Beatriz D’Orsi, la non scelta di Brando a Uomini e Donne: le parole del tronista

E’ stato un percorso lungo, a tratti faticoso ma allo stesso tempo bello, istintivo. Sei la prima, tra tutte le ragazze che erano scese, che avevo notato, la prima che ho portato in esterna e da lì abbiamo cominciato un percorso. Eri contesa tra me e Cristian all’inizio. Io, dentro di me, sapevo che eri più propensa verso di me. Abbiamo cominciato ad uscire e subito ci capivamo e poi questa intesa ha cominciato a traboccare. Abbiamo avuto tanti momenti no. E’ vero che non ho mai rincorso nessuna come ho rincorso te perché mi sentivo di farlo ma credo che tutti questi momenti no mi abbiano distaccato tanto e credo che da questi momenti non siamo più riusciti a ritrovare la nostra sintonia”, comincia così il discorso di Brando.



Poi l’annuncio di non averla scelta: “Vogli0 che tu sappia che sono felicissimo che tu abbia fatto parte di questo percorso, ti voglio bene, che sei stata fondamentale per me e che sei una persona bellissima e che sei molto meglio di quello che hai mostrato qui. Spero che riuscirai a trovare una persona però non sei tu la mia scelta”. Beatriz non trattiene le lacrime: “L’avevo intuito da qualche settimana. Ti ringrazio, comunque, per le parole che mi hai detto e ti auguro il meglio“, dice la corteggiatrice prima di lasciare lo studio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Beatriz D’Orsi, la non scelta di Brando a Uomini e Donne: l’ultima esterna

Dopo aver rivisto l’ultima esterna con Brando durante la quale ha avuto anche la possibilità di salutare la mano, in studio, Beatriz D’Orsi non trattiene le lacrime. “E’ sempre stato gentile e mi dispiacerà perdere una persona così bella”, commenta Beatriz. “In questo momento lei pensa di non essere la scelta“, commenta Gianni Sperti. “Lei che dice che le dispiace perdere una persona che la ascolta ed è gentile con lei significa che prima non aveva trovato tali persone“, dice Maria De Filippi che poi rivolge un invito alla Cipollari.



“Tina, ma se tu le stringessi la mano sarebbe una cosa giusta. Abbiamo un’età diversa”, spiega Maria De Filippi. “Non penso di aver sbagliato con lei”, commenta Tina Cipollari. Beatriz, poi, in lacrime, si alza e stringe la mano a Tina (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Chi è Beatriz D’Orsi, la non scelta di Brando a Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi è la corteggiatrice non scelta da Brando a Uomini e Donne. La bellissima studentessa che vive a Milano è stata presente all’interno del programma di Maria De Filippi sin dalla prima puntata. Prima di portare avanti il percorso con Brando, Beatriz è anche uscita con Cristian Forti che, tuttavia, ha poi preferito dedicarsi alla conoscenza di altre ragazze. Il rapporto tra Brando e beatriz è sempre stato altalenante. Accanto a periodi dolci e tranquilli ci sono stati anche momenti di crisi e di forti tensioni. Nonostante tutto, in tanti pensavano che la scelta di Brando sarebbe stata proprio Beatriz, ma così non è stato.

Nella puntata di Uomini e Donne del 26 marzo, al centro dello studio, Brando annuncia a Beatriz di aver scelto Raffaella Scuotto. Inevitabili le lacrime di Beatriz in studio che, tuttavia, ha poi speso delle belle parole per il tronista.

Il ritorno in studio di Beatriz D’Orsi

Dopo la puntata della scelta di Brando, Beatriz è tornata nello studio di Uomini e Donne su richiesta del tronista Daniele. Dopo aver corteggiato per mesi Brando provando un forte sentimento per lui, richiamata dalla redazione, come hanno svelato le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Beatriz è tornata in studio per ascoltare una richiesta di Daniele. Il tronista, colpito dalla ballezza e dal carattere di Beatriz, le chiede di restare per corteggiarlo.

Beatriz, tuttavia, pur ringraziandolo, ha deciso di non restare e tornare alla propria vita. Tuttavia, in futuro, il ritorno di Beatriz nello studio di Uomini e Donne non è escluso. L’ex corteggiatrice, a settembre, potrebbe tornare ancora ma stavolta nelle vesti di tronista.