Beatriz D’Orsi piange per Brando

In lacrime, con il vestito indossato per la scelta, Beatriz D’Orsi non nasconde la delusione per come si è concluso il percorso da corteggiatrice. Dopo sei, lunghi mesi, Beatriz sperava di lasciare il programma con Brando che, però, le ha preferito Raffaella Scuotto. “Mi fa male perché è stata la frequentazione più lunga che ho avuto dopo la fine della storia. E’ uno schiaffo che mi serve, ma sono pronta a rimettermi in gioco. A 23 anni ho capito che posso meritarmela anch’io un po’ di leggerezza”, dice.



“Non mi faccio una colpa del mio carattere perché mi è servito nella mia vita e penso che mi servirà ancora. Posso lavorarci, posso migliorarmi e quest’esperienza è servita in primis per me stessa. Sogno una storia normale, anche con qualche piccolo screzio ma se potessi tornare indietro rifarei tutto”, dice ancora Beatriz. “Ci ho creduto da sola“, conclude (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Beatriz D’Orsi e le lacrime dopo la scelta di Brando a Uomini e Donne

Beatriz D’Orsi ancora protagonista della puntata di Uomini e Donne in onda oggi, mercoledì 27 marzo. Dopo aver dedicato la puntata di ieri alla scelta di Brando e Raffaella Scuotto, nella puntata odierna del dating show di canale 5, sarà mostrato il post scelta. Brando e Raffaella, dopo le emozioni vissute in studio, vivranno un momento speciale da soli grazie ad una sorpresa della redazione. Contemporaneamente, però, in camerino, Beatriz D’Orsi non riuscirà a trattenere le lacrime.

La corteggiatrice, prima ancora di scoprire il nome della scelta di Brando, in studio, si era lasciata andare alle lacrime ammettendo di aver saputo che non sarebbe stata lei la scelta e di averlo intuito da qualche settimana. Un momento emozionante che si è concluso con le belle parole che Beatriz ha speso per Brando che ha definito una piacevole scoperta e una bella persona.



Lo sfogo di Beatriz D’Orsi dopo la scelta di Brando a Uomini e Donne

Durante l’ultimo saluto nello studio di Uomini e Donne, Beatriz D’Orsi ha augurato buona fortuna a Brando consapevole di essere stata fortunata ad aver condiviso il percorso con lui. Cosa accadrà, invece, nella nuova puntata del programma di Maria De Filippi? Subito dopo la scelta, Beatriz si è rifugiata in camerino lasciandosi andare alle lacrime.

Davanti alle telecamere di Uomini e Donne che, per mesi, ha ascoltato i suoi sfoghi, Beatriz si lascia andare alle prime dichiarazioni sulla scelta di Brando che pone fine anche al suo percorso da corteggiatrice.