Roger Balduino non sa che presto incontrerà la sua ex fidanzata Beatriz Marino all’Isola dei Famosi. Prima dell’incontro, previsto per lunedì 2 maggio, per Roger arriva una lettera della ex con la quale quest’ultima gli dice che tra loro è definitivamente finita. “Ciao Roger, sto pensando in questi giorni a come sono andate le cose, a come mi hai parlato quando sono venuta in puntata. – ha esordito nella lettera la brasiliana – La cosa che più mi ha ferita è come hai sminuito la nostra storia. Tu mi hai sempre detto: ‘Qualsiasi cosa succederà, sarò sempre al tuo fianco’.”

Nel videomessaggio si alternano le foto del loro amore, poi lei continua: “Abbiamo vissuto cose importanti, come quando sei venuto per la prima volta a casa mia in Brasile o quando sono venuta a casa tua a conoscere tua mamma, tuo figlio, il primo compleanno che abbiamo festeggiato insieme, il primo Capodanno, San Valentino.”

Beatriz Marino chiude con Roger Balduino: “Non tornare da me poi”

È proprio in virtù di questi momenti vissuti insieme che Beatriz si dice delusa da Roger: “Dopo tutto questo che abbiamo vissuto, mi hai parlato in un modo che dimostra solo che non hai rispetto per la nostra storia. Io non ti riconosco più, non mi cercare più, per me finisce qui!” chiude nella lettera. Lui, però, conferma la volontà di vivere la sua storia con Estefania Bernal, ammettendo di non provare più nulla per Beatriz: “La nostra storia è stata bellissima ma io ho voluto lasciarla perché non sentivo più quello che sentivo all’inizio.”