Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 1° febbraio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 1° febbraio ci svelano che Brooke si aspetta di vedere Ridge alla porta di casa, invece è Bill! La Logan protesta: non può continuare a venire a suo piacimento, perché suo marito sarà là a momenti. Donna ed Eric vorrebbero partire per un weekend romantico, quindi si organizzano per prendere il jet. Ad Aspen, Steffy è ancora al telefono con Thomas per sfogarsi con lui su quanto sia stressata la loro madre, quando all’improvviso la ragazza guarda alla finestra. Non può crederci, Ridge è con Taylor! In quel momento, lui si sta scusando con lei per aver rovinato il suo viaggio con la loro figlia. Non ha detto a nessuno che sarebbe venuto ed è saltato sull’aereo per venire a trovarla. Taylor è venuta in montagna per scappare da tutto, specialmente da lui. E invece se lo ritrova ad Aspen.



A villa Forrester, Eric telefona per sapere se il jet è disponibile e scopre che Ridge lo ha preso. Lo stilista non comprende per quale motivo, e informa Donna di quanto gli è stato detto. Eric crede che suo figlio sia partito per un viaggio d’affari, ma Donna dice che non può essere: lei e Pam programmano tutto. È sorpresa di apprendere che era solo e che Brooke non era con lui.



Beautiful, anticipazioni puntata 1° febbraio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Bill non capisce per quale motivo Brooke continui ad essere così interessata a Ridge. Poi le rivela che venderà la casa di Aspen. Quella baita avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, e anche la Logan sa il perché. Quando lo Spencer la informa che Steffy e Taylor sono proprio lì in quel momento, Brooke rimane molto sorpresa. Ad Aspen, Steffy è ancora al telefono con Thomas, il quale ipotizza che i loro genitori potrebbero tornare insieme proprio in questo momento. Lei non ne è sicura: sa che sua madre vuole avere più rispetto per lei. Thomas pensa che potrebbe essere il giorno fortunato per la loro famiglia e il papà convincerà la mamma a dargli un’altra possibilità. Ridge rivela a Taylor che è venuto a trovarla perché le mancava la loro vita insieme.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, dopo la bugia di Brooke sul fatto di aver chiamato i servizi sociali per Thomas, Ridge prende l’avventata decisione di andare ad Aspen, dove attualmente Taylor e Steffy stanno passando del tempo insieme come madre e figlia. Alla Forrester, Hope e Thomas hanno un momento molto ravvicinato, mentre Liam condivide con Brooke le sue preoccupazioni su Thomas; lui è convinto che lo stilista sia ancora interessato a sua moglie, e che approfitti della situazione di Douglas per avvicinarsi a lei.