Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 10 febbraio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 10 febbraio ci svelano che Steffy chiarisce con Brooke: il suo tempo con Ridge è finito. Lui ha scelto Taylor, che è rimasta fedele ai suoi principi. Nel frattempo, Ridge è andato a schiarirsi le idee poco lontano da lì. Mentre ammira il paesaggio, seduto alle rive di un fiume, Taylor lo raggiunge. Lo stilista la informa che Brooke è venuta ad Aspen, ma che non è servito a niente: lui ormai ha preso una decisione, ed è quella di voler passare il resto della sua vita con Taylor. I due, finalmente di nuovo insieme, si lasciano andare a un lungo bacio appassionato. Steffy chiama Thomas per aggiornarlo sulla situazione, ed entrambi gioiscono perché i loro genitori sono tornati insieme.
Ad Aspen, la famiglia è riunita e passa del tempo a ridere e chiacchierare. Brooke, in lacrime, è sul jet che la riporterà a Los Angeles. Da sola, la donna ripensa alle ultime parole di Ridge, che gli ha detto addio prima di correre tra le braccia di Taylor.
Beautiful, anticipazioni puntata 10 febbraio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, a Il Giardino, Bill ringrazia Katie per averlo incontrato. È passato molto tempo dall’ultima volta che si sono visti senza Will. Ora che il bambino è a scuola, è una buona opportunità per parlare. Bill dice che lo sta uccidendo il fatto di aver fatto a pezzi la loro famiglia. Merita molto di più e lui può darglielo adesso. Lo Spencer dice di amarla, e di voler tornare con lei. Katie ricorda a Bill che hanno già vissuto tutto questo, ma lui insiste che ora è diverso. Ha lavorato su se stesso. Se torna da lui, lo vedrà con i suoi stessi occhi: lui la amerà come merita di essere amata. Katie ammette che è quello che ha sempre sognato di sentire. Tuttavia non può fare a meno di chiederli: se Brooke fosse libera, suo marito direbbe le stesse cose?
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge è ad Aspen dove ha dichiarato a Taylor il suo amore. Dopo un momento di esitazione iniziale, alla fine i due si lasciano andare ai propri sentimenti. Steffy avvisa Thomas: i loro genitori potrebbero tornare insieme proprio in questo momento. Brooke raggiunge il marito per chiedergli spiegazioni, che comunque non avrà; Ridge ha deciso, lasciando la moglie in lacrime. In realtà scopriamo che Thomas ha camuffato la voce della matrigna per chiamare i servizi sociali, quindi Brooke è effettivamente innocente. Sheila e Deacon vivono dei momenti passionali insieme, quando lei ammette di essere stata gelosa nel vederlo a Il Giardino in compagnia di Nikki.