BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 11 LUGLIO

Beautiful torna in onda domani con una nuova puntata ad un passo dalla fine della settimana in cui le cose si complicheranno un po’ per tutti a cominciare proprio da Katie. La donna è ancora convinta che debba mettere insieme una lotta contro Bill per l’affidamento esclusivo di Will e le cose andranno meglio quando, dopo le parole di Brooke, la bella Logan troverà appoggio in Thorne. Sarà lui a starle accanto in questa battaglia e, soprattutto, arriverà a chiederle di sposarlo. A quel punto i due avranno dalla loro parte la possibilità di essere una famiglia solida per Will e avere un’occasione in più davanti al giudice quando sarà il momento di decidere a chi affidare il bambino. Come la prenderà Bill quando scoprirà che Katie ha detto sì alla proposta di matrimonio di Thorne? (Hedda Hopper)



XANDER TRA EMMA E ZOE?

Beautiful torna con la puntata centrale della settimana in cui Zoe ed Emma torneranno finalmente protagoniste insieme al loro “uomo”. Xander sembra ancora oggetto del contendere tra le due che sono pronte a sfoderare le loro armi per conquistarlo ma le cose potrebbero complicarsi quando lui farà la sua scelta e la paleserà. Questo placherà gli animi delle due contendenti e della non scelta? Sembra proprio di no visto che nelle nuove puntate il giovane inviterà Emma a trascorrere un pomeriggio con lui ma senza ottenere quello che avrebbe voluto. Lei non si sente pronta a spingersi oltre con lui. Zoe ne approfitta per cercare di sedurre il suo ex, e lo bacia. Cosa succederà a questo punto? La risoluzione del triangolo sembra ancora lontana. (Hedda Hopper)



ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 LUGLIO

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda mercoledì 10 luglio è ormai guerra aperta tra Hope e Steffy. La decisione di Ridge di salvare la linea di Steffy e tagliare, per questioni economiche, la Hope for the future, ha riacceso la rivalità tra lle due ragazze che, dopo aver firmato la tregua con la decisione di Steffy di rinunciare all’amore di Liam, tornano ad essere rivali per motivi professionali. Steffy, infatti, dopo essersi messa da parte permettendo a Liam e Hope di sposarsi nonostante la presenza della figlia Kelly, non ha alcuna intenzione di fare lo stesso con il lavoro. La Intimates, infatti, è l’unica cosa che le rimane e Steffy annuncia di volerla difendere a tutti i costi. Hope, però, non nasconde la propria delusione per la decisione di Ridge al punto da tirare fuori la propria rabbia dando a Steffy “della figlia di papà”. A sua volta, la Forrester ricorda a Hope che la sua situazione non è molto diversa dal momento che Brooke ha fatto di tutto per dare tutto ciò che ha sempre desiderato.



BEAUTIFU: BROOKE ATTACCA RIDGE

La rivalità tra Hope e Steffy causa problemi anche tra Brooke e Ridge. La Logan non nasconde la propria delusione per la scelta di Ridge di salvare la linea di Steffy considerando molto più utie per la Forrester dare un’altra possibilità alla Hope for the future. Nonostante i due viaggino, ormai, su due binari paralleli, Brooke e Ridge cercano di chiarirsi per non mettere in pericolo il loro matrimonio che sta attraversando un momento decisamente difficile. I due, però, non riescono a trovare un punto d’incontro: Brooke, infatti, si schiera apertamente dalla parte della figlia mentre Ridge non ha alcuna intenzione di togliere il suo appoggio a Steffy. Xander, nel frattempo, organizza una sorpresa romantica per Emma al Bikini mentre Zoe ripensa al suo passato con la Barber.