Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 10 novembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 10 novembre ci svelano che Deacon sta bevendo tranquillamente qualcosa al bar quando viene attratto da una misteriosa donna dai capelli rossi. Paul, il suo collega, lo esorta a concludere la serata con lei, ma l’uomo è abbastanza incerto poiché ammette che è passato molto tempo dall’ultima volta che è stato con un qualcuno. Thomas, intanto, ha fatto visita Hope per avanzare di nuovo la sua richiesta sull’affidamento di Douglas. La Logan gli dice che non vuole discuterne in questo momento, ma il Forrester insiste che devono farlo: hanno l’affidamento congiunto e devono parlarne; le cose non possono rimanere come sono. Hope protesta dicendo che il bambino è felice di stare con lei e Liam. Perché improvvisamente vuole portarglielo via?



Thomas è grato ad Hope per tutto ciò che ha fatto per suo figlio, ma adesso è giunto il momento che lui si assuma le sue responsabilità come genitore. La giovane sostiene che non possono semplicemente cacciare Douglas: questa è casa sua! Thomas le ricorda che il piccolo sente la sua mancanza. Hope lo supplica di non cambiare le cose, ma lo stilista insiste che ci stava pensando da un po’, poi le affermazioni di Douglas lo hanno convinto a prendere questa decisione. Ha già organizzato il loro trasferimento da Eric. Hope è sorpresa dal fatto che lui sia d’accordo con la richiesta di Thomas.



Beautiful, anticipazioni puntata 10 novembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy sostiene che è giunto il momento per Douglas di tornare a vivere con Thomas, proprio come è ora che i suoi genitori tornino insieme. Taylor ammette che il bacio con Ridge è stato epico. Steffy afferma che adesso potrebbe avere una vera possibilità con lui: deve solo combattere per riaverlo. Nello stesso momento, Brooke non riesce a togliersi dalla testa l’immagine si suo marito che bacia Taylor. La Logan, però, capisce che siano stati colti dalla frenesia del momento. Ridge ammette di provare dei sentimenti per l’ex moglie, ma ama Brooke più di ogni altra cosa.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulTaylor rivela a Steffy che lei e Ridge si sono baciati a Monte Carlo, ed entrambi non riescono a smettere di pensare a quel momento. Steffy è convinta che sua madre dovrebbe lottare per riconquistare Ridge. Thomas chiede a Hope e Liam l’affidamento esclusivo di Douglas e Brooke si oppone a questa proposta. Il detective Sanchez convoca i Forrester per comunicare loro che Sheila è morta, apparentemente sbranata da un orso. La notizia si diffonde, e anche Deacon lo viene a sapere, restandone molto turbato. Li e Bill cominciano a legare; i due si scambiano confidenze sulle loro passate relazioni e sembra nascere un’intesa.