Beautiful, anticipazioni puntata 10 ottobre: Steffy schiaffeggia Sheila

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 10 ottobre, ci svelano che il ritorno di Sheila ha sconvolto i presenti, che hanno appreso un’orribile verità: lei è la madre biologica di Finn. C’è gran confusione a Villa Forrester, mentre Ridge chiede a suo genero se abbia ingannato Steffy e se era a conoscenza delle sue origini, accuse che il dottore rigetta. La giovane sposa è terrificata all’idea di avere la diabolica Sheila Carter come suocera! Quando Hope suggerisce a Liam di andarsene coi loro figli, Sheila avanza l’idea di conoscere suo nipote. A quel punto Steffy le ordina di stare lontana dalla sua famiglia, specialmente da Hayes, che non dovrà mai conoscere.



La Carter si vanta poi di essere la madre biologica di Finn, ma Jack le rammenta che Li è lei la donna che l’ha cresciuto, quindi rimane la sua unica madre. Stanca delle discussioni, Steffy schiaffeggia Sheila. La donna si prende un secondo per incassare il colpo, poi sorride. Prima di lasciare villa Forrester, Sheila lancia ai presenti un inquietante avvertimento…



Beautiful, anticipazioni puntata 10 ottobre: Hope e Liam commentano le nozze

Nella puntata di oggi di BeautifulLiam e Hope sono tornati nella casa nel bosco dove commentano il finale a sorpresa delle nozze, ripercorrendo la vita di Sheila tra fughe e prigioni psichiatriche. La giovane Logan cita anche il fatto che Finn non è l’unico figlio della Carter. La coppia commenta il modo in cui il matrimonio di Finn e Steffy si sia concluso, ed esprimono preoccupazione per Hayes. Liam è certo che Steffy non lascerà che sua suocera si avvicini al bambino per nessuna ragione al mondo.

Beautiful, dove eravamo rimasti: Sheila è la madre di Finn e suocera di Steffy

Nelle precedenti puntate di BeautifulSheila ha appena rivelato a Finn di essere sua madre. Sa quanto deve essere uno shock, ma non poteva stare lontana: doveva vedere suo figlio il giorno del suo matrimonio. All’interno della villa Forrester, Steffy continua a godersi il suo ricevimento e parla con i familiari. Jack tira un sospiro di sollievo perché tutto è filato liscio. Steffy e Ridge si chiedono quando Finn rientrerà in casa e quando finirà la sua chiamata. Poi la sposa fa un brindisi in onore dei Forrester e dei Finnegan. Il dottore entra proprio in quel momento, rivelando un ospite a sorpresa: Sheila Carter, che ben presto racconta di essere la madre di Finn, nonché suocera di Steffy.



I presenti sono scioccati, tranne Jack che a quanto pare era in contatto con la diabolica donna da diversi anni, ma non ha mai detto nulla né a suo figlio né a sua moglie Li.