Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’11 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’11 aprile ci svelano che dopo aver origliato alcune parti della conversazione tra lui e Hope, Sheila cerca conferme da Deacon: lui e Brooke si sono lasciati andare a Capodanno? Sono diventati improvvisamente compagni di bevute? Intanto, Liam consiglia a Brooke di essere sincera con Ridge, ma sa benissimo che di mezzo c’è anche Deacon. La Logan non si dà pace per via di Douglas, che li ha visti baciarsi. Liam spera che il bambino si dimentichi tutto, mentre la donna è certa che qualcosa si lascerà sfuggire e a quel punto il suo matrimonio sarebbe in grave pericolo. Nel frattempo, Thomas nota del turbamento in Douglas e gli chiede cos’è successo; il bambino gli spiega che non stava scherzando quando ha raccontato di aver visto Brooke baciare “Babbo Natale”, ma nessuno gli ha creduto.
Grace cerca di capire perché Paris si ostini a non volere una relazione stabile con Zende, preferendo uscire con più ragazzi. In quel momento entra Carter. Grace spiega che sta chiedendo a sua figlia i motivi per cui ha rifiutato la proposta di Zende. Paris insiste, spiegando alla madre di non essere pronta per il matrimonio. La donna, però, continua a spiegare che non troverà un ragazzo migliore di Zende, al che sprona l’avvocato a darle ragione. Rimasti soli, Paris e Carter si baciano, ma Grace li osserva da fuori la porta senza essere vista.
Beautiful, anticipazioni puntata 11 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Thomas chiede a Douglas se ha effettivamente visto nonna Brooke baciare Babbo Natale e crede fosse, in realtà, Ridge. Il bambino chiarisce che non è successo alla vigilia di Natale, ma all’ultimo dell’anno. Il giovane Forrester domanda al figlio di pensarci bene, al che Douglas gli risponde di esserne sicuro: nonna Brooke stava baciando il papà di mamma Hope. Thomas quindi capisce tutto e realizza che la Logan era in compagnia di Deacon a Capodanno!
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke confida a Hope che la sera di Capodanno ha baciato Deacon sotto l’effetto dell’alcol, e ora teme che “il segreto” venga fuori. Inoltre sa che Douglas li ha visti e ha paura che il bambino si lasci sfuggire qualcosa. Se Ridge dovesse venirlo a sapere, non la perdonerebbe mai! Allo stesso tempo, Steffy è sicura che prima o poi Brooke compirà un passo falso da spingere suo padre a tornare da Taylor. Intanto, Paris e Carter cedono alla loro attrazione, ma Grace vuole sapere perché sua figlia non sta più frequentando Zende e pretende spiegazioni. Più tardi, Hope si decide ad affrontare suo padre in merito al bacio tra lui e Brooke. La giovane Logan, però, non sa che c’è Sheila nei paraggi, la quale sta cercando di capire cosa si stanno dicendo…