Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’11 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’11 gennaio ci svelano che Bill è a pranzo con Li a Il Giardino. I due ricordano di come la dottoressa aveva salvato Finn, e di come lei si sente in colpa perché sa che avrebbe dovuto avvertire Steffy. Lo Spencer ritiene che stava solo cercando di fare la cosa giusta. Insieme ricordano il momento in cui lui l’ha vista in quel vicolo, salvandola. Lei lo ringrazia per essere stato così gentile nel contattarla, continuando dicendo che ha giocato un ruolo chiave nell’aiutare a riunire Finn e Steffy. Li ritiene che sia un brav’uomo. Lui, pur apprezzando il complimento, ammette di aver fatto molte cose di cui non si sente orgoglioso.



Thomas e Hope cercano di trovare un terreno comune in questa assurda lotta tra Forrester e Logan. Si ritrovano a citare Romeo e Giulietta per la guerra che c’è tra le loro famiglie. Hope cerca di fargli capire che lui e Steffy sono preoccupati per la loro mamma tanto quanto Hope lo è per la sua.

Beautiful, anticipazioni puntata 11 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor si scusa con Brooke a proposito del bacio che ha dato a Ridge mentre si trovavano a Monaco. La Logan non la prende molto bene, dato i loro trascorsi. La dottoressa, però, insiste di non voler affatto litigare con lei, né farle del male. Vederla soffrire non le fa bene. Però ammette di amare Ridge, e che proverà sempre quei sentimenti verso di lui. Entrambe le donne credono che Ridge le conosca meglio di chiunque altro. Taylor finalmente ammette qualcosa che sanno da moltissimo tempo: Ridge è innamorato di entrambe, ed è sempre stato così. E sta cercando disperatamente di capire se vuole rispettare il suo matrimonio con Brooke, oppure iniziare una nuova vita con Taylor.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge sorprende Bill abbracciare Brooke. In realtà è una scena molto innocente, ma per lo stilista è abbastanza per cacciare di casa il suo ex rivale. Brooke decide di organizzare una cena romantica per ricordare al marito che nel suo cuore c’è solo lui. La donna non sa che Steffy e Thomas stanno progettando una serata a casa loro per far sì che Ridge e Taylor tornino insieme. Brooke è furiosa quando scopre cos’ha fatto la figliastra alle sue spalle. Sheila, intanto, desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai. Brooke, esasperata, decide di andare a parlare con Taylor una volta per tutte. Hope farà lo stesso con Steffy. A Il Giardino, Bill, dopo un pranzo con i figli, incontra Li per caso.