Beautiful è pronta a regalare l’ennesimo matrimonio ai fan che ogni giorno si piazzano numerosi davanti alla tv. Le novità non mancano mai per la soap americana che adesso ha riportato Liam alla sua amata Hope e che oggi si prepara a chiudere in bellezza con un romantico matrimonio a casa Forrester. Dopo le turbolenze dovute ai loro genitori, i due finalmente potranno tenersi per ano davanti al camino per dirsi sì e promettersi amore eterno. I due avranno il loro lieto fine? Al momento sembra davvero che tra loro tutto filerà liscio almeno per un po’, fino a quando proprio a causa del bambino che porta in grembo, la bella Hope non perderà la testa e il suo matrimonio finirà. A quel punto è facile pensare che Liam tornerà da Steffy. Ma per questo c’è ancora tempo, per adesso godiamoci questo lieto fine! (Hedda Hopper)
WILL PRONTO AD ABBANDONARE IL PICCOLO WILL?
Beautiful non è solo fatto di matrimonio e torte in faccia ma c’è anche altro e fuori dalla casa dei Forrester sembra che si stia per consumare l’ennesimo caso con protagonista proprio Bill Spencer. Il tycoon nei giorni scorsi ha cercato di riavvicinarsi al piccolo Will ma senza successo. Quando Katie gli ha chiesto una serata per sè, da condividere con Thorne, lui non è riuscito a farlo riportando, alla fine, il piccolo a casa dalla madre. Katie ha sbraitato un po’ ma alla fine ha accettato la cosa e lo stesso ha fatto anche lo stilista che si è consolato con una doccia fredda. Anche nei prossimi giorni succederà lo stesso visto che Bill continuerà a dire no agli impegni di padre con il piccolo Will dedicandosi a pieno ritmo a lavoro. Questo preoccuparà Katie e non solo lei visto che in passato Dollar Bill ha già abbandonato due figli e non vorrebbe vedere il suo piccolo fare la stessa fine di Liam e Wyatt. Cosa farà per avvicinare padre e figlio? Fino a dove si spingerà questa volta Bill? Sicuramente lo scopriremo presto visto che dopo il movimentato matrimonio di Liam e Hope, si tornerà a parlare anche di altro. (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI 11 GIUGNO BEAUTIFUL
Uno scontro dolcissimo sarà al centro della nuova puntata di Beautiful in onda oggi, martedì 11 giugno. Protagoniste assolute dell’episodio odierno della soap opera americana, trasmessa tutti i giorni da canale 5 alle 13.40 saranno le eterni nemiche ovvero Brooke e Taylor. Dopo aver deposto le armi con Taylor che si era ormai rassegnata alla storia d’amore tra Ridge e Brooke, la dottoressa tornerà all’attacco per difendere la felicità di Steffy che sta vivendo quello che ha dovuto patire lei stessa in passato. Costretta a dividere l’amore di Liam con Hope, a sua volta in attesa di un figlio, Steffy si è ritrovata ad essere la seconda scelta e a fare buon viso a cattivo gioco accettando il matrimonio di Hope e Liam. Se, tuttavia, Steffy si mostrerà felice per la sua famiglia allargata,Taylor non nasconderà il proprio disappunto dando vita ad uno scontro con Brooke a colpi di… torte in faccia.
BEAUTIFUL: SCONTRO TRA BROOKE E TAYLOR
Durante i festeggiamenti per il matrimonio di Hope e Liam, mentre Steffy farà un augurio speciale agli sposi, Taylor, nel cordo del momento per parlare agli sposi, coglierà al volo l’occasione per esprimere il proprio disappunto. Brooke, capendo le sue intenzioni, la trascinerà via portandola in cucina dove Pam e Charlie saranno alle prese con la preparazione della torta nuziale che diventerà l’arma delle due nemiche. Brooke urlerà a Taylor di smetterla e di non rovinare il giorno più bello di Hope e Liam mentre Taylor ribadirà quanto sia ingiusto questo matrimonio, nato da un inganno di Bill. La dottoressa è convinta che Hope sia il terzo incomodo e che impedisce a Liam di stare con Steffy, la donna che davvero ama. Furiosa, Brooke prenderà un pezzo della torta nuziale scagiandolo contro la rivale e dando vita ad uno scontro dolce che scatenerà la vergogna delle due donne.