BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 12 LUGLIO

Ultima puntata della settimana di Beautiful quella di domani e sicuramente le novità non mancheranno né per le giovani coppie e né con le vecchie visto che all’orizzonte c’è un bacio…La soap americana chiuderà in bellezza domani mettendo a rischio i precari equilibri di questi giorni soprattutto dopo la decisione di Ridge di staccare l’ossigeno alla linea di Hope. Brooke è adirata e troverà rifugio in Bill convinto che la sua vicinanza possa aiutarlo ad ottenere l’affidamento del piccolo Will. Proprio per questo i due si ritroveranno nella nuova puntata di domani e sarà allora che Dollar Bill deciderà di darle un bacio appassionato. Brooke le ricorderà di essere sposata con Ridge e sicuramente questo non lo fermerà, anzi. Il magnate è convinto che lo stilista non sia l’uomo adatto a lei perché non la metterà mai al primo posto e si è visto anche in passato. Come reagirà Brooke a questa proposta? Avremo modo di scoprirlo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)



BILL VICINO AL COLLASSO?

Tutto è pronto per le ultime due puntate della settimana di Beautiful che chiuderà i battenti con la guerra tra Steffy e Hope e non solo. Dopo la questione Forrester/riunione, presto l’attenzione sarà di nuovo puntata su Bill e la sua lotta con Katie. I due sono pronti a chiedere l’affidamento esclusivo di Will e se il primo può contare sull’aiuto di Brooke, la seconda può farlo con Thorne. I quattro sono pronti a rubare la scena ai più piccoli nei prossimi giorni ma le notizie per Dollar Bill non sono buone visto che questo periodo di enorme stress tra processi e colpi al cuore per via di Brooke, lo ridurranno in fin di vita in un letto di ospedale. Sarà questo che vedremo nelle prossime puntate, tagli Mediaset e vacanze estive permettendo. Il resto lo scopriremo al ritorno dalle vacanze e, quindi nelle ultime giornate di agosto e poi a settembre. Come andrà a finire per lui? (Hedda Hopper)



ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 LUGLIO

Nelle anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, in onda giovedì 11 luglio su canale 5 prima del consueto appuntamento con la soap opera spagnola Una Vita, Xander si ritrova sempre più diviso tra Emma e Zoe. Mentre si trova neLLo spazio privato deL BiKini in compagnia di Emma, Zoe vorrebbe andare oltre con la ragazza e portare la relazione su un livello successivo. Emma, però, non è della stessa idea e, dopo averlo fermato, gli dice chiaramente di non essere pronta per avere una relazione sessuale con lui che, inevitabilmente, renderebbe tutto ancora più complicato. Quando Emma va via, Zoe che si era intrufolata nel locale per curiosare, notando la rivae andare via, approfitta della situazione per avvicinarsi nuovamente a Xander ricordandogli quanto stavano bene insieme e scusandosi per l’atteggiamento morboso del passato.



BEAUTIFUL: LA PROMESSA DI STEFFY

Steffy, dopo aver rinunciato senza combattere a Liam per evitare una nuova guerra in famiglia, promette a Hope di voler essere un esempio positivo per sua figlia Kelly e di non avere alcuna intenzione di rinunciare allo stesso modo al suo avoro. Tra le due sorellastre è ormai guerra aperta e la cosa, inevitabilmente, si ripercuote sul rapporto tra Brooke e Ridge, sempre più lontani a causa delle rispettive figlie. Brooke, infatti, accusa Ridge di voler punire Hope per aver sposato Liam togliendo così il marito a Steffy e un padre presente a Kelly. Lo stilista, però, rigetta l’accusa della moglie ribadendo di essere stato costretto a compiere una scelta difficile per il bene della Forrester e che, se si fosse trovata al suo posto, da amministratore delegato dell’azienda, avrebbe fatto la stessa scelta. Ridge, poi, chiede a Brooke di non prendersela con Steffy augurandosi di poter arrivare ad una tregua riportando la pace in famiglia.