Beautiful, anticipazioni puntata in onda l’11 maggio
Le anticipazioni della puntata di Beautiful dell’11 maggio ci svelano che Deacon chiede a Brooke fino a quanto ancora potrà inseguire questo “destino” con Ridge. Ha bisogno di un uomo che la veda davvero per la donna che è, e quell’uomo è proprio davanti a lei. Deacon la esorta a ripensare ai tempi in cui erano felici insieme, e le rinnova il suo sostegno: non la lascerà mai, qualunque cosa accada. Brooke, pur sapendo il momento di crisi con Ridge, capisce che amerà sempre suo marito. Lei e Deacon saranno sempre legati per via della loro figlia, ma Ridge è la sua anima gemella; il suo destino. Rimasta sola, Brooke continua a tormentarsi e chiedersi per quale motivo abbia ceduto quella notte, iniziando a bere.
Steffy e Thomas fanno il tifo per Taylor e parlano di come la presenza della madre nelle loro vite sia fonte di felicità per tutti, incluso Ridge. La dottoressa però è molto titubante e non vuole solo essere “l’altra donna” solo perché il suo ex marito è in crisi con Brooke. Thomas spera che le cose si sistemino ora che Ridge sa cosa vuole.
Beautiful, anticipazioni puntata 11 maggio su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope spera che Ridge capisca che sua madre ha difeso Deacon a causa sua: se non fosse intervenuta, le cose sarebbero finite peggio. La giovane Logan lo supplica di cercare di perdonare Brooke. Sa che sua madre lo ama, e vuole solo risolvere la questione e andare avanti con il loro matrimonio. In passato hanno superato tanti ostacoli, e il loro amore è stato messo alla prova in diverse occasione. Hope crede che Ridge non sia in grado di rinunciare così facilmente a Brooke Logan. È certa che una parte di lui sappia che c’è un modo per tornare l’uno tra le braccia dell’altra.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila è dalla parte di Taylor, e nel profondo è quasi fermamente convinta che il suo piano di far crollare Brooke, portandola ad avere una ricaduta a Capodanno, abbia funzionato. Hope cerca di spingere suo padre a scusarsi con Ridge per essersi presi a pugni, e poi vuole anche convincerlo a tornare con Brooke affinché il matrimonio di sua madre sia salvo. Intanto, Sheila e Brooke discutono tra loro accusandosi l’un l’altra per il passato. La Carter ritiene che la Logan sia l’unica responsabile per il fallimento del suo matrimonio. Nel frattempo, Paris e Carter cedono alla passione.
Taylor e Brooke si incontrano e si rinfacciano a vicenda tutte le cose passate; poi la Logan l’avverte: deve lasciare in pace suo marito. Hope teme di aver peggiorato le cose chiedendo a suo padre di scusarsi con Ridge, quindi va di persona dal patrigno per cercare di convincerlo a perdonare Brooke.