Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 12 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 12 dicembre ci svelano che Finn non riesce a capire come una donna che gli ha dato la vita possa arrivare così vicino a togliergli la vita. Non saprà mai cosa farsene, ma una parte di lui non può dimenticare che se non fosse stato per Sheila, non sarebbe mai nato. E non sarebbe stato lì con Steffy. La coppia si abbraccia, mentre Sheila, di nascosto e col suo travestimento, li osserva da fuori, sognando di poter rivedere suo figlio, un giorno. Nel frattempo, Brooke scopre che Taylor era con Ridge nella villa dei Forrester dove la famiglia stava passando del tempo con Douglas. La conversazione si sposta sulla situazione dell’affidamento del bambino. Ridge spera che Thomas riesca a gestire la situazione con Hope. La Logan, invece, si augura che Douglas resti a vivere da lei. Di nuovo sorgono delle piccole discussioni perché hanno delle opinioni divergenti.



Thomas ricorda a Hope di averle mandato un messaggio chiedendole di accompagnare Douglas a comprare i quaderni e quanto gli occorre per la scuola. In realtà, ammette il ragazzo, l’aveva contattata per discutere della loro situazione: chi sono per il bambino? Una coppia di genitori?

Beautiful, anticipazioni puntata 12 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila vorrebbe entrare in casa di Steffy per potersi avvicinare a Finn, ma Deacon, che ha intercettato il suo piano, la afferra e la ferma prima che sia troppo tardi. L’uomo è furioso; non appena ha scoperto che lei non era a casa, gli è bastato poco per capire dove si era diretta. Deacon le ricorda che tecnicamente lei è ancora morta, quindi non può farsi vedere! Sheila se ne va, mentre Steffy si accorge che c’è qualcuno fuori e riconosce Deacon! Quando la ragazza gli chiede perché si trovasse lì, il barista è piuttosto incerto su quale scusa usare…



Ridge conforta Brooke: Thomas e Hope troveranno il modo giusto per poter risolvere la questione di Douglas. La Logan senior vorrebbe fidarsi del figliastro, ma non riesce…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulHope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Brooke e Taylor litigano tra loro e si buttano della vernice addosso. Sheila disobbedisce agli ordini di Deacon e, travestita, va a Il Giardino dove vede Finn.