Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 12 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 12 gennaio ci svelano che Brooke entra nella villa dei Forrester e osserva con attenzione un coltello che Thomas sta usando per tagliare una mela a Douglas. Il bambino la vede e corre ad abbracciarla. Brooke chiede a Thomas se può usare qualcosa di più sicuro per tagliare il frutto, ma lui si oppone. Il bambino vorrebbe che la nonna si unisse a loro per giocare a bowling nel fine settimana, ma il padre ribadisce che Brooke è troppo occupata. Quando Douglas va in cucina, la Logan lo informa che devono parlare a proposito di Douglas, e di quando tornerà a casa con Hope. La discussione tra i due tocca punti caldi, come la situazione di Ridge e del fatto che Steffy stia cercando in tutti i modi di sabotare il suo matrimonio con Ridge.
Alla casa sulla scogliera, Ridge va a trovare sua figlia, la quale suggerisce di restare per un’altra cena di famiglia. Lo stilista, però, dichiara che dovrà parlarne con Brooke. Steffy insiste: lui e la mamma si stanno riavvicinando.
Beautiful, anticipazioni puntata 12 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Thomas dice a Brooke che sta reagendo in modo eccessivo. Ridge si era fermato con la sua famiglia, cosa c’era di strano? La Logan è incredula e afferma di non aver bisogno di un’emergenza per chiamare suo marito e spiegargli che stava organizzando una serata speciale per lui. I due continuano a discutere, con Brooke che sostiene che Steffy ha sbagliato a intercettare la sua telefonata. Vuole che i fratelli Forrester rispettino il suo matrimonio con suo padre e vuole che Douglas ritorni da Hope. Thomas non è d’accordo: non è la sua matrigna a decidere. Nel frattempo, Steffy continua a insistere con Ridge, e pretende che lui torni a casa dalla sua famiglia.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy intercetta la telefonata di Brooke con Ridge e fa in modo che la sua matrigna non contatti suo padre. La Logan è infuriata e decide di parlare con Taylor, affinché metta un freno a sua figlia e la smetta di intromettersi nel suo matrimonio. Hope fa lo stesso con Steffy, e le ordina di non infierire più su sua madre. Sheila, intanto, desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai. A Il Giardino, Bill, dopo un pranzo con i figli, incontra Li per caso; i due si scambiano complimenti reciproci e anche parole di ammirazione.
Parlando tra loro, Brooke e Taylor si rendono conto che Ridge è innamorato di entrambe, ecco perché non riesce a decidere con chi passare il resto della sua vita.