Ma vogliamo davvero parlare di Carter? Suo è stato il ruolo di Thorne in questi mesi in Beautiful. Mentre il biondino di casa Forrester è tornato in azione tra le avacens a Brooke e poi quelle a Katie, Carter viene usato e poi posato per l’ilarità del popolo dei social che ogni giorno ha per lui una frase diversa. Nei giorni scorsi lo abbiamo visto al matrimonio di Liam e Hope e presto lo ritroveremo in azione in versione avvocato. Posati i suoi strumenti da officianti di matrimonio, Carter adesso è pronto a fare la guerra a Bill Spencer al fianco di Thorne per via di Will. La custodia del piccolo sta per essere al centro dei nuovi episodi di Beautiful e questo significa che Katie e, quindi lo stilista dei Forrester, dovranno avere qualcuno a cui rivolgersi, e allora perché non farlo con Carter? Il resto lo scopriremo quando proprio Thorne si rivolgerà a lui per chiedere aiuto. (Hedda Hopper)



KELLY STA MALE

Nei prossimi giorni Beautiful tornerà a mettere il dito nella piaga del triangolo amoroso formato da Liam, Steffy e Hope. Quest’ultima ha finalmente sposato il suo amato Spencer e si prepara a mettere insieme una famiglia con lui e il bambino che porta in grembo ma è davvero disposta a spingersi oltre e dimenticare che lui ha un’altra donna e un’altra figlia? Forse, per il momento, lo ha fatto ma non continuerà oltre visto che proprio nei prossimi giorni Steffy arriverà a lavoro e dovrà subito tornare indietro quando scoprirà che Kelly ha la febbre alta. Sarà a quel punto che Hope capirà che i due non si separeranno mai, come reagirà a quel punto? Intanto i fan della coppia formata da Steffy e Liam sognano di vederli al capezzale di Kelly sperando che qualcosa tra loro possa accadere. (Hedda Hopper)



KATIE E THORNE VS BILL?

Dopo aver perso l‘affetto di Liam e Wyatt, furiosi per il modo con cui ha agito alle spalle di Steffy, Bill rischia di perdere anche il figlio Will. Da quando Katie ha intrapreso una relazione con Thorne, Dollar Bill fatica ad accettare la situazione e ad avere un rapporto con i bambino. Il figlio di Eric è così convinto che Spencer abbia una cattiva influenza sul piccolo e che possa rappresentare per lui un pericolo. Deciso ad allontanare padre e figlio, Thorne chiederà così a Carter di preparare tutti i documenti necessari per ottenere la custodia di Will. Sentendosi fortemente legato alla sorella di Katie che, a suo dire, potrebbe essere nuovamanete plagiata da Bill che potrebbe avere un forte potere sull’ex moglie grazie al figlio, Thorne dichiarerà guerra a Spencer che, tuttavia, non sembra avere alcuna intenzione di perdere anche il terzo figlio. Sarà l‘inizio di una nuova guerra tra i Forrester e gli Spencer? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: NOTTE DI PASSIONE PER HOPE E LIAM

Hope e Liam sono finalmente marito e moglie e pronti per affrontare insieme il viaggio che li porterà a formare una famiglia. La figlia di Brooke e il figlio di Bill Spencer saranno ancora i protagonisti di Beautiful e nella puntata in onda oggi, mercoledì 12 giugno, saranno alle prese con uno dei momenti più romantici della loro storia d’amore. Prima di potersi lasciare andare alla passione, però, Hope e Liam dovranno affrontare ancora un problema. Durante il ricevimento nuziale, tra Brooke e Taylor è scoppiata la guerra a colpi di torte in faccia. Oltre a difendere la felicità delle rispettive figlie, tuttavia, i due grandi amori di Ridge Forrester si sono lanciate accuse ricordando la rivaità del passato. A mettere fine a tutto saranno proprio Hope e Steffy, ma cosa accadrà esattamente nea puntata odierna? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

BEAUTIFUL: L’ASSENZA DI BROOKE E TAYLOR

L’assenza di Brooke e Taylor al ricevimento nuziale non passerà inosservata agli occhi di Hope e Steffy che, preoccupate che tra le rispettive madri possa scoppiare una vera e propria guerra, si precipiteranno in cucina dove si ritroveranno di fronte ad una scena surreale. Così, mentre Taylor affronterà la passeggiata della veRgogna lasciando la festa e tornando a casa, Brooke ritroverà subito il sorriso grazie a Ridge che, per alleggerire la già pesante atmosfera, apprezzerà il gusto della torta nuziale. Conclusi i festeggiamenti, Hope e Liam potranno finalmente godersi la prima notte di nozze lasciandosi così andare alla passione mentre Steffy, da sola con la figlia Kally, dovrà cominciare a fare i conti con il suo stato di mamma single e, soprattutto, con la certezza di dover dividere per sempre l’amore di Liam con la famiglia di Hope.