Le anticipazioni di mercoledì 13 dicembre di Beautiful

Oggi mercoledì 13 dicembre tornerà in onda Beautiful. La storica soap di Canale Cinque si appresta a rubare la scena sul piccolo schermo con un nuovo episodio nel quale troveremo ancora una volta un Ridge minaccioso. Le anticipazioni del nuovo episodio della soap ci anticipano che Brooke continuerà a voler far cambiare idea a Ridge e a impedirgli di tornare a Villa Forrester. Nel frattempo Liam spronerà Hope a non scoprirsi con Thomas. La Logan tenterà in tutti i modi di pregare il marito di non fare sciocchezze e di non abbandonare il loro appartamento per tornare a Villa Forrester e controllare Thomas.



Nel nuovo episodio di Beautiful, la donna cercherà di far capire al marito che se lo facesse, Taylor e Steffy a quel punto potrebbero avere la meglio. E in effetti Brooke pare aver realmente compreso l’andamento delle cose. Steffy pensa di organizzare una nuova riunione di famiglia. Brooke proverà in qualche modo a far ragionare Ridge, ma dovrà cedere davanti all’ennesima chiamata di Steffy, che sembra avere in serbo altri piani. Brooke non si schioda dalla sua convinzione, Taylor e Steffy stanno macchinando contro di lei e tentando di aggirare Ridge con la scusa delle riunioni di famiglia. Per questo motivo farà in modo che suo marito non si trasferisca a Villa Forrester, anche se alla fine si arriverà a un accordo: alle riunioni di famiglia dovrà prendere parte anche la stessa Brooke.



Beautiful, le anticipazioni: Liam mette in guardia Hope

Sempre nel corso della puntata di Beautiful di oggi mercoledì 13 dicembre vedremo impegnati Liam e Hope. Liam tenterà in tutti i modo di spronare Hope a non consegnarsi a Thomas. Lo Spencer ha compreso che sua moglie sta attraversando un periodo complicato e non sa come comportarsi senza rischiare ferire Douglas.

La ragazza sta cedendo ma dovrà tentare di salvarsi in qualche modo e lui sarà sempre pronto a ricordarle di non lasciare che l’uomo che stava per rovinare per sempre le loro vite possa averle vinta. Hope però non riuscirà a tranquillizzarsi. E anche la puntata di domani di Beautiful incollerà il pubblico al piccolo schermo.



Beautiful, cosa è accaduto nelle scorse puntate

La puntata di Beautiful in onda domani sarà utile per riallacciare il filo con quanto accaduto negli ultimi giorni. Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope e Thomas si sono battuti per l’affidamento di Douglas. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma tenendo conto dei rischi.

I Forrester hanno celebrato l’amore di Steffy e Finn, concedendosi una festa a casa di Eric. Donna ha deciso di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope è andata a trovare Deacon e lì ha incontrato Sheila, ma senza riconoscerla. Sarà una puntata di Beautiful con i controfiocchi quella prevista domani.