Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 13 dicembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 13 dicembre ci svelano che Steffy dice a Hope che lei e Thomas trascorrono molto tempo insieme e le chiede se abbia capito qualcosa su suo fratello, se lui è interessato a qualcun’altra. Steffy vuole solo che lui trovi qualcuno, e Hope si rende conto di essere preoccupata per lui, crede che possa fare gli stessi passi falsi del passato. Tuttavia, Steffy è ottimista: suo fratello è affascinante e in gamba, e ben presto catturerà l’attenzione di una donna fortunata. Neanche a dirlo, sembra proprio che Thomas abbia trovato un’altra ragazza su cui focalizzarsi.



Lui e Paris stanno infatti chiacchierando nell’ufficio accanto, dopo essere rimasti soli. Thomas si è scusato con lei per come ha trattato sua sorella Zoe in passato, lei gli ha risposto che ormai è acqua passata. Il giovane stilista poi prosegue la conversazione facendogli diversi complimenti: è bellissima e ha un’energia incredibile. Thomas capisce perché Steffy e Finn erano dispiaciuti di vederla andare via. Paris gli domanda se per lui sia difficile lavorare con Hope considerando che una volta era invaghito di lei. Thomas ammette che è dura, ed è per questo che si butta nel lavoro per tenersi occupato. Entrambi sono però felici di poter collaborare insieme ai nuovi modelli.



Beautiful, anticipazioni puntata 13 dicembre

Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy e Hope stanno ancora parlando di Thomas e della sua vita privata quando Liam si presenta nel loro ufficio. Intanto Thomas e Paris proseguono la loro conoscenza mentre vengono interrotti da Zende. A quanto pare lui e Paris devono andare alla partita dei Dodgers, ma lui sembra agitato, come se ci fosse dell’altro sotto. E in effetti, Zende ha davvero preparato una sorpresa speciale per la sua ragazza che lascerà tutti senza parole…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulSteffy interrompe Hope e Thomas mentre quest’ultimo le sta mostrando il suo ultimo modello. La Forrester stuzzica il fratello dicendo quanto si stia impegnando per compiacere la Logan, facendogli intendere che forse potrebbe ancora pensare a lei. Steffy è solo preoccupata: vorrebbe che Thomas si dedicasse di più alla sua vita personale, invece di stare sempre in ufficio a lavorare. Comincia quindi a fargli domande se stia frequentando qualcuno, un fatto che incuriosisce anche Hope. Nell’ufficio accanto, Paris e Zende sembrano più uniti che mai. Lui sottolinea quanto sia importante nella sua vita, nonché fonte di ispirazione per la creazione dei suoi modelli. I due poi si recano nell’ufficio di Steffy, per aggiornarla sugli ultimi lavori e anche Thomas è curioso di vedere cosa Zende ha realizzato.