Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 13 febbraio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 13 febbraio ci svelano che Brooke è tornata a casa depressa e distrutta. Il suo matrimonio con Ridge è veramente finito: lui ha scelto Taylor, con cui ha passato un momento intimo molto appassionato. Bill, intanto, ha appreso da Othello di ciò che è successo ad Aspen, e si precipita a casa di Brooke per consolarla. Lo Spencer sapeva che, prima o poi, suo marito l’avrebbe delusa. La Logan cerca di trovare una spiegazione a tutto quello che è accaduto, ma non riesce ad avere risposte. Non sa di essere stata ingannata da Thomas, che ha manomesso la sua voce con un dispositivo di intelligenza artificiale. Bill informa Brooke che sa cos’è successo ad Aspen, sa che Ridge non tornerà a casa perché lui è lì con Taylor.



Bill, poi, la incoraggia ad aprire gli occhi. In quel momento entra in casa Liam, che li sente parlare. Il giovane Spencer viene quindi aggiornato su quanto accaduto ad Aspen. Bill crede che Brooke non dovrebbe restare da sola, ma Liam insiste che sarebbe meglio se suo padre andasse via. Prima di uscire, Bill le promette che non sarà mai sola, poiché lui sarà sempre lì per lei.



Beautiful, anticipazioni puntata 13 febbraio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, sola con Liam, Brooke continua a non capire cosa sia successa. Aveva fiducia in Ridge, e lui l’aveva in lei. Ha lottato duramente per il suo matrimonio. Ma Ridge l’ha lasciata per Taylor. Di nuovo. Brooke e Liam analizzano il motivo per cui Ridge potrebbe essere andato via, ma non riescono a trovare risposte concrete. Nel frattempo, Thomas è al telefono con Steffy: entrambi festeggiano per il ricongiungimento dei propri genitori. Proprio in quel momento, Hope entra in ufficio da Thomas e ascolta la fine della conversazione, rimando scioccata quando sente che Taylor e Ridge sono tornati insieme…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke raggiunge Ridge per chiedergli spiegazioni, che comunque non avrà; lui ha deciso di stare con Taylor, lasciando la moglie in lacrime. In realtà scopriamo che Thomas ha camuffato la voce della matrigna per chiamare i servizi sociali, quindi Brooke è effettivamente innocente. Sheila e Deacon vivono dei momenti passionali insieme, quando lei ammette di essere stata gelosa nel vederlo a Il Giardino in compagnia di Nikki. Ridge e Taylor festeggiano la loro ritrovata unione, e Steffy decide di tornarsene a Los Angeles per lasciare soli i suoi genitori. Brooke è sul jet in lacrime, ripensando a quanto è appena accaduto tra lei e suo marito. A Il Giardino, Bill tenta di riconquistare Katie, che gli chiude la porta in faccia, stavolta, per sempre.