Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 13 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 13 gennaio ci svelano che Brooke accusa Thomas di usare Douglas per creare problemi tra lei e Ridge. Il figliastro è incredulo e ribatte che ciò che sta facendo è solo occuparsi di suo figlio ed essere un buon padre. Lei non c’entra assolutamente nulla. Inoltre le ricorda come in passato è stata lei a intromettersi per prima nella sua famiglia, ma adesso le cose stanno cambiando: i suoi genitori torneranno insieme, e per Brooke non ci sarà più spazio. Intanto, Ridge fa i complimenti a Taylor e Finn, che sono sempre in prima linea ad aiutare le persone. Li ammira molto perché non si prendono distrazioni. Steffy assicura suo padre che anche lui ha fatto del suo meglio come padre di famiglia.



Dopo che Finn e Steffy sono andati al lavoro, Ridge dice a Taylor che intendeva davvero quello che aveva detto prima. Avrebbe potuto essere un padre e un marito migliore. Taylor riflette sul fatto che non serve a nulla trattenere sentimenti di colpa e vergogna. Ridge sa che quando lei è tornata tanti anni fa, quello era il momento per stare insieme – era quello che Thomas, Steffy e Phoebe volevano – ma ha voltato le spalle a lei e alla sua bellissima famiglia.



Beautiful, anticipazioni puntata 13 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor dice a Ridge che il tempo guarisce tutte, o la maggior parte, delle ferite. Naturalmente, ha lasciato un’impronta nei bambini, specialmente in Thomas. Non è stata presente quando lui ne aveva bisogno, e ora sta cercando di rimediare. A villa Forrester, Thomas e Brooke continuano la loro discussione. Lui la prende in giro dicendo che tutti i suoi figli hanno lasciato Los Angeles tranne Hope – ed è quasi come se volessero allontanarsi da lei. Mentre discutono, Thomas agita animatamente il coltello che sta usando per tagliare una mela. Brooke gli ricorda cosa ha fatto passare a sua figlia: è davvero così sorprendente che sia preoccupata che Douglas sia al sicuro con lui. A Thomas non importa cosa pensa e presto neanche suo padre lo farà…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulSteffy intercetta la telefonata di Brooke con Ridge e fa in modo che la sua matrigna non contatti suo padre. La Logan è infuriata e decide di parlare con Taylor, affinché metta un freno a sua figlia e la smetta di intromettersi nel suo matrimonio. Hope fa lo stesso con Steffy, e le ordina di non infierire più su sua madre. Sheila, intanto, desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai. A Il Giardino, Bill, dopo un pranzo con i figli, incontra Li per caso; i due si scambiano complimenti reciproci e anche parole di ammirazione.

Parlando tra loro, Brooke e Taylor si rendono conto che Ridge è innamorato di entrambe, ecco perché non riesce a decidere con chi passare il resto della sua vita. Brooke trova Thomas mentre sta tagliando la mela con un coltello davanti a suo figlio, e non le piace ciò che vede.