Anticipazioni Beautiful del 14 dicembre 2023: Steffy contro Hope, Brooke infastidita
Dalle anticipazioni sulla puntata del 14 dicembre di Beautiful si scopre che continueranno le faide familiari tra Steffy e Hope. La figlia di Ridge e Taylor è convinta che le Logan, madre e figlia, siano un intralcio per la serenità della sua famiglia ed è pronta a tutto per disfarsene in qualsiasi modo. Del resto prima Taylor e Brooke e poi Steffy e Hope sono rivali da sempre e non in entrambe le coppie contrapposte non c’è mai stato un attimo di pace.
Nel dettaglio, nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy continuerà ad invitare il padre all’ennesima riunione scatenando le ire di Brooke. La Logan teme che questa brutta abitudine della ragazza sia in realtà un modo per allontanarla dal marito. Brooke, quindi, a questo punto affronterà il marito ma senza ottenere i risultati sperati. Nel frattempo a Villa Forrest sarà tutto pronto per i festeggiamenti ma l’arrivo improvviso di Hope guasterà l’atmosfera.
Beautiful, anticipazioni puntata di giovedì 14 dicembre 2023: Hope in difficoltà con Thomas e Liam
Dagli spoiler sulla puntata del 14 dicembre di Beautiful si scopre inoltre che l’invito di Thomas rivolto ad Hope scatenerà la rabbia sia di Steffy che Liam. La prima detesta che il fratello stia dalla parte della Logan e che la consideri parte della sua famiglia e per questo non mancherà di gettare occhiatacce sia alla giovane che al fratello. Liam Spencer, invece, non condividendo l’idea che la moglie passi del tempo in Villa Foster, addirittura in una riunione familiare, avrà un confronto con ques’ultima. L’atmosfera dunque sarà veramente tesa.
Nel frattempo da parte sua Hope continuerà ad essere divisa tra Thomas e Liam. La figlia di Brooke vorrebbe vivere nello chalet con Liam ed il piccolo Douglasma sa benissimo che lascerà Thomas e Villa Forest scatenerà le ire di quest’ultimo ed è l’ultima cosa che le converrebbe fare. Nonostante la difficile situazione, però, Liam starà molto vicino a Hope pur essendo infastidito da alcuni suoi atteggiamenti.
Anticipazioni Beautiful del 14 dicembre 2023: Thomas litiga con Steffy
Dalle anticipazioni di Beautiful del 14 dicembre 2023 si scopre infine che mentre Liam si dimostrerà tutto il suo sostegno ad Hope, Steffy litigherà con il fratello Thomas, colpevole di aver invitato Hope ai festeggiamenti. Da parte sua il ragazzo le ricorderà che non avrebbe potuto fare diversamente perché Hope è la madre di Douglas ma la figlia di Ridge e Steffy non sentirà ragioni e mediterà un piano per togliere di mezzo Hope a qualsiasi costo.
Queste sono gli spoiler della puntata del 14 dicembre di Beautiful che preannunciano che ci sarà molta carne al fuoco. Nel frattempo Deacon continuerà a tenere nascosta Sheila pur consapevole dei rischi che corre. La soap statunitense più longeva della tv italiana va in onda dal lunedì al sabato sempre alle 13.45 circa su Canale5