Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 14 marzo

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 14 marzo ci svelano che Taylor ha un “piano” per controllare Sheila e capire fino a che punto si spinge la sua ossessione verso il figlio: invitarla a passare il Natale da loro, così da poterla osservare meglio. Seppur titubante, Steffy ha acconsentito. Così il giorno prestabilito, Sheila è a casa loro ed è entusiasta di trascorrere finalmente una vacanza con la sua famiglia, proprio come sognava da anni. Parlando di famiglia, Taylor è pronta a fare un annuncio alla sua: ha intenzione di rimanere a Los Angeles. Hayes si sveglia, quindi Steffy va a prendere il bambino. Mentre lo fa, Sheila ringrazia Taylor per averle dato una possibilità. Steffy arriva con Hayes in braccio e lascia che la suocera lo prenda.



A casa Forrester, Eric, si siede al pianoforte e canta con Douglas e Paris. Dall’altra parte della stanza, Liam chiede a Hope com’è stato trascorrere il tempo con Deacon. Con la cena che sta per essere servita, Brooke brinda, dicendo che è contenta che tutti possano mettere da parte le loro divergenze per questa sera (inclusa la sua con Quinn).



Beautiful, anticipazioni puntata 14 marzo su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila sente Taylor dire a Steffy che vorrebbe tanto che Ridge fosse lì con loro. La Carter ha origliato quanto basta per orchestrare qualche suo buon proposito ma non proprio natalizio. Mentre tutti si preparano a mangiare, Sheila annuncia che deve andare via e ringrazia tutti, specialmente Taylor, la possibilità di averle permesso di stare con suo figlio Finn. Dai Forrester, Eric ricorda ai suoi ospiti il ​​vero significato del Natale, dicendo che sono lì per ricordare la vita e gli insegnamenti di Gesù. Le coppie si baciano felici, i bambini aprono i regali e tutti si riuniscono intorno al pianoforte per cantare “Jingle Bells”.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Taylor e Brooke decidono che proveranno ad essere amiche, lasciandosi il passato alle spalle. Con il Natale alle porte, Sheila confida a Deacon che vorrebbe tanto passarlo insieme a suo figlio. In quel momento, Taylor esorta Steffy a contattare la suocera per invitarla al cenone. In realtà la dottoressa spera che così potrà controllare meglio le mosse della Carter e capire se le sue intenzioni sono innocue. Sheila è incredula dopo essere stata invitata poiché non ci sperava minimamente. Il giorno di Natale, i Forrester si riuniscono per celebrarlo insieme. Brooke e Quinn decidono, di comune accordo, di mettere da parte i loro contrasti, almeno per questo giorno di festa.