Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 15 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 15 dicembre ci svelano che Liam esorta Hope a stare in guardia con Thomas, e proprio in quel momento lui la chiama. Dal telefono si sente la voce di Douglas, che la saluta, chiedendole di venire alla cena che stanno organizzando. Liam crede che i vecchi sentimenti di Thomas per Hope stiano riaffiorando, quindi mette di nuovo in guardia sua moglie. La giovane Logan, però, ribatte di non aver bisogno di protezione da Thomas e, se deve essere onesta, non pensa che ne abbia bisogno nemmeno Douglas. Liam le chiede se porterà Douglas a casa con sé dopo cena. In quel momento arriva anche Brooke, che apprende della serata a casa dei Forrester.
Da Eric, tutta la famiglia è riunita: da Ridge a Taylor e Steffy, Finn e i bambini. Durante l’aperitivo, Thomas annuncia ai presenti che sta arrivando anche Hope; sa di non essere molto amata, ma è la madre di Douglas, quindi la sua presenza è importante. Steffy, però, è preoccupata e ribadisce l’idea che Douglas dovrebbe stare con il suo vero padre, ossia Thomas.
Beautiful, anticipazioni puntata 15 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope, invitata da Thomas e Douglas, arriva a casa di Eric. Vedendo i loro volti, la giovane Logan chiede se sapevano del suo arrivo, al che Steffy le dà una risposta molto secca. Allo chalet, Liam dice a Brooke che non riesce a capire come Hope non senta che qualcosa non va: Taylor e Steffy sono fin troppo ansiosi di approfittare della situazione di Douglas per far sì che il bambino torni a vivere con Thomas. Inoltre c’è anche il fattore Ridge: non è un mistero che Steffy e Thomas vogliono che i loro genitori tornino insieme. Liam fa notare che Ridge è ancora suo marito. Brooke dice che a loro non sembra importare e si lamenta del fatto che lo abbiano attirato lì per far parte della loro famiglia.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Hope e Thomas lottano per l’affidamento di Douglas. Nel frattempo, Deacon ha acconsentito a nascondere Sheila, ma a suo rischio e pericolo. I Forrester celebrano l’amore di Steffy e Finn, facendo una festa a casa di Eric. Donna decide di appendere il ritratto di suo marito sopra il camino. Hope va a trovare Deacon e lì vi trova Sheila, ma non la riconosce. Brooke e Taylor litigano tra loro e si buttano della vernice addosso. Sheila disobbedisce agli ordini di Deacon e, travestita, va a Il Giardino dove vede Finn. Per poco i due non si incontrano. Successivamente Sheila tenta di avvicinarsi a casa di Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon, che intercetta il suo piano.