BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 16 LUGLIO

Ed eccola spuntare come in onore per i bei vecchi tempi, Brooke apre la porta e spunta al cospetto di Katie intenta a ringraziare i suoi uomini per l’impegno profuso per la sua istanza di affidamento esclusivo. La prima puntata della settimana di Beautiful fa gongolare Ridge e Quinn per via di quello che succederà a Bill ma Brooke non ci sta e affronta la sorella presentandosi a casa sua e dicendosi felice per quello che Thorne potrà regalarle ma non per quello che lei vuole fare a Will allontanandolo da Bill. Le due sorelle hanno finalmente modo di parlare di quello che sta succedendo e alla fine Brooke accusa la sorella di voler tenere l’ex marito lontano da suo figlio dopo tutto quello che è successo tra di loro in passato. Thorne parla di quello che sta succedendo anche con Ridge convinto che lui sia al suo fianco in questa battaglia al grido di “siamo una famiglia”. In realtà tutti sono felici perché, per una volta, il loro nemico è comune, ma cosa ne sarà di lui? (Hedda Hopper)



BROOKE CI PROVA CON THORNE?

Nelle nuove puntate di Beautiful, Brooke sarà ancora protagonista e non solo per via di quello che è successo con Ridge o con Bill ma anche per tutto quello che sarà in grado di combinare la bella Katie. La donna è pronta a chiedere l’affidamento di Will e per farlo si dirà pronta a sposare Thorne che le chiederà la mano proprio nei prossimi giorni. Ad avere mille dubbi su questo fidanzamento sarà proprio Brooke convinta che la sorella stia facendo tutto di proposito solo per colpire Bill, come agirà a quel punto? I fan sono pronti a scommettere che la biondina possa usare il suo fascino per colpire Thorne che, quando è tornato dalla Francia, sembrava proprio interessato a lei, ancora prima di vedere Katie in modo diverso. Un altro triangolo amoroso è all’orizzonte? Siamo sicuri di no.



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 LUGLIO: BILL E BROOKE FIANCO A FIANCO

Beautiful torna oggi con la prima puntata della settimana in cui l’attenzione di Brooke si sposterà da Hope e Steffy a Bill e Katie. Proprio il magnate le ha chiesto aiuto stuzzicandola anche un po’ su quello che è successo con Ridge convinto che lui non le darà mai ragione e non starà mai dalla sua parte. Le novità tra loro non mancheranno e mentre Dollar Bill continuerà ad inveire contro Ridge, provando a baciare Brooke, Katie andrà avanti con i documenti per l’affidamento esclusivo del piccolo Will. Dalla sua parte c’è Thorne ma questo basterà a tenere a bada il suo passato di alcolista e di donna pronta a lasciare il suo bambino nelle mani della sorella e di Bill per via della sua crisi e della sua depressione? Il magnate ha portato a galla questi problemi nei giorni scorsi trovando l’appoggio inaspettato di Brooke che ha rivelato di essere dalla sua parte.



BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 15 LUGLIO: IL FIDANZAMENTO DI KATIE E THORNE

La novità importante in arrivo in Beautiful è proprio relativa a Katie. La bella Logan si troverà a fare i conti con il suo turbolento passato ma sembra proprio che questo non la fermerà, anzi. Contro Bill è pronta a schierare errori e problemi ma, soprattutto, un matrimonio nuovo di zecca, se si arriverà all’altare, ma con chi? Con Thorne, ovvio. Il biondino sa bene come impugnare questa lotta contro Bill e dopo aver convinto Katie a chiedere l’affidamento esclusivo, ha pensato bene che non c’è niente di meglio che mostrarsi uniti e con una famiglia solida per ottenere tutto quello che si vuole e per questo ha pensato bene di chiedere in sposa la sua fidanzata. Come la prenderà Bill quando scoprirà che Katie e Thorne vogliono sposarsi per avere una chance in più nel processo contro di lui?

BEAUTIFUL: I TRIANGOLI “GIOVANI”

Sullo sfondo rimangono i giovani della soap americana. Hope e Steffy hanno visto conclusa la loro fase di pace dopo quello che è successo con Ridge e la decisione che quest’ultimo ha preso sulle loro linee, e tutto lascia pensare che questo si trasformerà anche in qualcosa di diverso nelle loro vite private. Liam sarà di nuovo al centro della diatriba tra le due donne? Una è già la madre di sua figlia mentre l’altra lo diventerà a breve, chi scegliere a questo punto? Lo stesso, seppur con motivazioni e implicazioni meno importanti, succederà a Xander ancora stretto nella morsa formata da Zoe ed Emma. Da una parte c’è una ragazza semplice e pure che continua a respingerlo chiedendo del tempo, dall’altra c’è una vera e propria tigre della Malesia che difficilmente riesce a scollarsi da lui, chi avrà la meglio alla fine?