Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 15 marzo
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 15 marzo ci svelano che Sheila interrompe una conversazione tra Brooke e Deacon a Il Giardino. Le due ex amiche sembrano contendersi l’ex galeotto; Sheila si chiede perché Ridge dovrebbe scegliere di passare la vita con Brooke, “la sgualdrina della Valley” (citando le parole di Stephanie Forrester), quando potrebbe stare con Taylor e i suoi figli. Poi le dice di aver passato le vacanze di Natale proprio in compagnia della dottoressa e della sua famiglia. Brooke continua dicendo che si assicurerà che Sheila non si avvicini alla sua famiglia, “soprattutto Steffy, Finn e Hayes.” Deacon cerca di convincere le due donne a darsi una calmata, ma senza successo.
Infatti Brooke e Sheila continuano a litigare tra loro, rinfacciandosi le vecchie cose. Poi la Logan le giura che farà in modo che la Carter non si avvicini a nessuno dei suoi cari. Alla Forrester Creations, Steffy e Paris riflettono su quanto sia stato fantastico il Natale a casa di Eric. Le due parlano anche del ritorno di Taylor e di quanto sia bello riavere tutta la famiglia in città. L’unico aspetto negativo della vacanza? La visita di Sheila. Steffy continua a non fidarsi della donna. In quel momento arriva anche Zende, annunciando di voler parlare con Paris.
Beautiful, anticipazioni puntata 15 marzo su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Zende dice a Paris che vuole che trascorrano il capodanno insieme, mentre Steffy vorrebbe avere qualche dettaglio ed è felice di vedere che suo cugino sembra davvero molto preso dalla ragazza. In realtà, Zende ha dei piani ben precisi, e sembra voglia chiedere a Paris di sposarla. Infatti più tardi chiede va da Quinn per ritirare uno splendido anello che ha fatto realizzare apposta per lei. Tornata a casa, Brooke trova un regalo: è una bottiglia di champagne. Sheila, invece, è decisa a neutralizzare la Logan, e sa in che modo farlo, approfittando del Capodanno…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Taylor e Brooke decidono che proveranno ad essere amiche, lasciandosi il passato alle spalle. Con il Natale alle porte, Sheila confida a Deacon che vorrebbe tanto passarlo insieme a suo figlio. In quel momento, Taylor esorta Steffy a contattare la suocera per invitarla al cenone. In realtà la dottoressa spera che così potrà controllare meglio le mosse della Carter e capire se le sue intenzioni sono innocue. Sheila è incredula dopo essere stata invitata poiché non ci sperava minimamente. A Natale, i Forrester si riuniscono per celebrarlo insieme. Sheila, invece, è da Taylor, Steffy, Finn e Thomas. La Carter rimane particolarmente colpita da una conversazione tra madre e figlia, in cui Taylor confida a Steffy che vorrebbe che Ridge fosse lì con loro. E sembra pensare a un qualche piano. Il giorno successivo, Brooke incontra Deacon a Il Giardino, ma sopraggiunge anche Sheila.