Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 16 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 16 dicembre ci svelano che Hope, invitata da Thomas e Douglas, arriva a casa di Eric. Vedendo i loro volti, la giovane Logan chiede se sapevano del suo arrivo, al che Steffy le dà una risposta molto secca. Allo chalet, Liam dice a Brooke che non riesce a capire come Hope non senta che qualcosa non va: Taylor e Steffy sono fin troppo ansiosi di approfittare della situazione di Douglas per far sì che il bambino torni a vivere con Thomas. Inoltre c’è anche il fattore Ridge: non è un mistero che Steffy e Thomas vogliono che i loro genitori tornino insieme. Liam fa notare che Ridge è ancora suo marito.
Brooke dice che a loro non sembra importare e si lamenta del fatto che lo abbiano attirato lì per ribadire che fa parte della loro famiglia. I due si convincono che le frequenti riunioni a casa dei Forrester siano in realtà un pretesto per ricomporre la famiglia, includendo non solo Ridge, ma anche il piccolo Douglas. E in questo quadretto, le Logan resterebbero così escluse.
Beautiful, anticipazioni puntata 16 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, l’atmosfera nel soggiorno dei Forrester si fa gioiosa: tutti ripercorrono il miracolo di Steffy e Finn, mentre Taylor ricorda il suo bacio con Ridge. Hope è felice che Douglas stia trascorrendo del tempo con suo padre e il suo bisnonno. Ridge fa un discorso sulla famiglia Forrester e onora Hope per essere sempre stata presente per il piccolo Douglas e avergli dato tutto ciò di cui aveva bisogno. La Logan ne è orgogliosa, e ribadisce che ci sarà ancora per lui. Ridge lo sa, ma ora non deve farlo da sola perché Thomas è un papà eccezionale… proprio come Finn.
Ridge continua elogiando il lavoro di Taylor con i suoi figli; la famiglia non è stata più la stessa quando lei se n’era andata. Hope è preoccupata mentre osserva Ridge e Taylor accorciare le distanze e percepisce che tra loro c’è una certa sintonia…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila disobbedisce agli ordini di Deacon e, travestita, va a Il Giardino dove vede Finn. Per poco i due non si incontrano. Successivamente Sheila tenta di avvicinarsi a casa di Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon, che intercetta il suo piano. Thomas invita Hope a una festa che stanno organizzata a villa Forrester. Brooke si sente esclusa e se ne lamenta con Ridge poiché teme che questa sia solo una trappola per riavvicinarlo a Taylor; non è un segreto che Steffy e Thomas sperano che i loro genitori tornino insieme.