Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 16 febbraio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 16 febbraio ci svelano che Katie incontra Carter in ufficio, dopo il bacio che si sono dati il giorno prima, e gli chiede se ha avuto notizie da Quinn. Ovviamente la risposta è negativa, e neanche l’avvocato si aspetta di venir contattato da lei. Nessuno dei due riesce a spiegarsi il motivo per cui la donna se ne sia andata, e la Logan non può fare a meno di prendersela con lei. Poi, comprende che forse Quinn e Carter non erano destinati a stare insieme. Entrambi ammettono di aver cercato l’amore nei posti sbagliati. L’avvocato vorrebbe prendersela con se stesso: ha scaricato Paris per stare con Quinn, che poi lo ha lasciato improvvisamente.
Katie sottolinea ancora una volta che Carter troverà qualcuno che apprezzerà tutto ciò che ha da offrire, flirtando un po’ con lui. Avendo stabilito una società di reciproca ammirazione, Carter ammette che Katie significa molto per lui. Intanto, Steffy immagina la reazione di Brooke quando Ridge l’ha abbandonato per scegliere di tornare con Taylor.
Beautiful, anticipazioni puntata 16 febbraio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke si chiede, ancora una volta, perché Ridge sia scappato ad Aspen e si sia messo con Taylor, non riuscendo a darsi pace. Perché è successa una cosa simile? Hope consola sua madre. Thomas, invece, ci ricorda esattamente il motivo per cui Ridge se n’è andato, facendo vedere come abbia chiamato il numero degli assistenti sociali, usando un’app di alterazione della voce. In questo modo ha fatto sì che fosse stata Brooke a telefonare. Il giorno successivo, la maggior parte dei componenti dei Forrester è riunito nell’ufficio principale dell’azienda di famiglia, dove Steffy informa tutti che Ridge ha lasciato Brooke per tornare con sua madre. Katie è scioccata dalla notizia. Accanto a sua sorella, Thomas fa un gran sorriso…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge lascia Brooke per tornare da Taylor. Scopriamo che Thomas ha camuffato la voce della matrigna per chiamare i servizi sociali, quindi Brooke è effettivamente innocente. idge e Taylor festeggiano la loro ritrovata unione. A Il Giardino, Bill tenta di riconquistare Katie, che gli chiude la porta in faccia, stavolta, per sempre. Lui poi si precipita da Brooke quando scopre che Ridge l’ha lasciata. Rimasta da sola, c’è Liam a consolarla. Nel frattempo, Thomas fantastica di baciare Hope e capisce che la sua ossessione per lei potrebbe non essersi del tutto spenta. Carter confida a Katie di essere stato mollato da Quinn; lei, a quel punto, per consolarlo, lo bacia – ed è ricambiata.