Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 16 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 16 gennaio ci svelano che Nikki Newman è in città. Dopo aver visitato Eric e i suoi nipoti alla Forrester, la donna annuncia loro che ha un altro impegno prima di tornare a Genova City. Intanto, Deacon dice a Sheila che la sua fantasia di ricongiungersi con Finn e Hayes non può realizzarsi. Poi la informa che deva andare a lavorare, mentre la Carter si lamenta di essere stata lasciata lì a fissare le quattro mura. A villa Forrester, Thomas racconta a sua madre del suo incontro con Brooke, la quale stava mettendo in dubbio la sua capacità di genitore.
Taylor ride, facendo riferimento al curriculum genitoriale di Brooke. Thomas pensa che il coltello l’abbia fatta esplodere. Spiega che stava sbucciando una mela con un coltello e questo l’ha fatta innervosire, fino ad accusarlo di essere un pericolo per suo figlio. A casa di Brooke, dice a Ridge che è preoccupata per Douglas e teme non sarà al sicuro con Thomas. Poi racconta a suo marito di come stesse maneggiando un coltello davanti al figlio.
Beautiful, anticipazioni puntata 16 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Hope vuole capire perché Steffy ha preso la chiamata di sua madre, impedendole di parlare con Ridge. Col suo comportamento non fa che peggiorare le cose tra le due famiglie. La Logan junior le ricorda che non intende iniziare una guerra per la custodia di Douglas, ma facendo così, ovvero spingendo Ridge tra le braccia di Taylor, non fa che peggiorare le cose. Steffy è convinta che sia solo questione di tempo: Brooke è l’ultima persona che vorrebbe per suo padre. Ha cercato di non interferire quando sua madre era via, ma ora è tornata e si stanno riavvicinando, sa che non può restare con le mani in mano e farà tutto il possibile affinché accada. Steffy quindi avverte Hope: non lascerà che i suoi genitori sprechino un’altra occasione per non stare insieme…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila desidera ancora ristabilire un contatto con Finn, ma Deacon è categorico: non accadrà mai. A Il Giardino, Bill, dopo un pranzo con i figli, incontra Li per caso; i due si scambiano complimenti reciproci e anche parole di ammirazione. Parlando tra loro, Brooke e Taylor si rendono conto che Ridge è innamorato di entrambe, ecco perché non riesce a decidere con chi passare il resto della sua vita. Brooke trova Thomas mentre sta tagliando la mela con un coltello davanti a suo figlio, e non le piace ciò che vede; i due finiscono per discutere. A Los Angeles arriva Nikki Newman, un’amica dei Forrester.