Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 17 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 17 aprile ci svelano che Steffy e Thomas, con l’aiuto di Charlie che ha controllato i filmati della sicurezza, hanno avuto la prova che volevano: quella notte di Capodanno, Brooke era davvero con Deacon! Mentre ricontrollano il video che inchioda la Logan, i due fratelli sono decisi a dire alla loro madre tutto quanto. In quel momento arriva proprio Taylor, e Steffy le rivela subito che Brooke ha tradito Ridge con Deacon. Intanto, Grace incoraggia Zende a non arrendersi con Paris. Al loft di Carter, invece, l’avvocato dichiara alla ragazza di voler troncare le cose tra loro due prima che sia troppo tardi. Si è già trovato in una situazione simile in passato con Quinn, e non intende commettere di nuovo lo stesso errore. Paris gli assicura che nessuno mai scoprirà cos’è successo tra loro, e che non si sente pronta a rinunciare a lui.
Nel frattempo, Taylor chiede ai suoi figli se ciò che dicono sia vero, se davvero Brooke ha tradito Ridge, al che Steffy le risponde che si è trattato di un bacio, ma c’è stato anche dell’altro: Deacon ha passato la notte con lei! La giovane spiega poi alla madre come lei e Thomas hanno chiesto un mano a Charlie per visionare le telecamere di sicurezza fuori casa, e hanno notato che Deacon si era introdotto in casa Logan.
Beautiful, anticipazioni puntata 17 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Steffy sa che Taylor non è tornata a Los Angeles per intromettersi tra Ridge e Brooke, ma è anche consapevole che quando suo padre scoprirà del tradimento, sarà la fine del suo matrimonio con la Logan. Questo potrebbe segnare l’inizio di un nuovo capitolo per la famiglia Forrester, e Steffy ne è convinta. Taylor, invece, si sente in conflitto con se stessa e non sa cosa fare…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Douglas rievoca la notte di Capodanno e ora ne è certo: ha visto nonna Brooke baciare il papà di Hope! Thomas capisce tutto e lo rivela a Steffy, che è sotto choc, però pensa che questa potrebbe essere l’occasione per riunire Taylor e Ridge. Prima, però, deve trovare delle prove che inchiodino Brooke. Così i due fratelli si fanno aiutare da Charlie, che controllando i filmati della sicurezza fuori casa della Logan, scoprono che effettivamente c’era Deacon e non solo: l’uomo è anche entrato, passando la notte lì! Questo è a tutti gli effetti un tradimento. Intanto, Grace, dopo aver scoperto Carter insieme a Paris, intima all’avvocato di farsi da parte, incoraggiando poi Zende e non mollare per riconquistare sua figlia.