Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 17 febbraio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 17 febbraio ci svelano che Donna ed Eric ammettono di essere a conoscenza di Ridge e Taylor già dal giorno precedente. Steffy e Thomas, chiaramente, continuano a gongolare per come sono andate le cose per la loro mamma. Paris non può immaginare quanto sia difficile per la famiglia di Brooke. Eric dice che mentre tutti si aggiornano sugli eventi recenti, potrebbe anche rivelare che Quinn gli ha mandato un messaggio per dirgli che lascerà l’azienda. In realtà lo ha già fatto. E non solo l’azienda: Carter conferma ai presenti di essere stato lasciato proprio da Quinn. Paris è scioccata, specialmente ricordando quanto la donna si era messa in mezzo per non farle sposare Carter! Nessuno sa ora dove si trovi la Fuller.
Carter ammette che ciò che ha fatto a Paris è stato ingiusto e si scusa per non essere stato onesto. L’attenzione, comunque, torna sulla ritrovata intesa tra Ridge e Taylor. Katie, però, frena gli entusiasmi: cosa ne sarà di Brooke adesso? Qualcuno deve pensare anche a lei e capire come si sente in questo momento. Intanto, Brooke sta discutendo con Hope e Liam di Ridge. La donna non si capacita: perché suo marito l’ha lasciata?
Beautiful, anticipazioni puntata 17 febbraio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke cerca di capire cosa possa aver fatto di male per convincere Ridge a lasciarla in quel modo. Neanche lui l’ha specificato. Forse ha a che fare con la custodia di Douglas? Non riesce a darsi spiegazioni. Hope continua a pensare che Thomas sia cambiato, quindi non avrebbe motivo per arrivare a tanto. In questa discussione, però, Liam si schiera dalla parte di Brooke. E se Ridge fosse arrabbiato perché Bill continua a farle visita? Brooke scuote, la testa; non avrebbe senso! Tra lei e lo Spencer non c’è assolutamente nulla. E’ solo un amico che è venuta a consolarla nel momento del bisogno.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge lascia Brooke per tornare da Taylor. Scopriamo che Thomas ha camuffato la voce della matrigna per chiamare i servizi sociali, quindi Brooke è effettivamente innocente. Ridge e Taylor festeggiano la loro ritrovata unione. Katie chiude per sempre con Bill, e sembra abbia sviluppato una certa simpatia per Carter. Quest’ultimo è stato lasciato improvvisamente da Quinn. Katie, per consolarlo, lo bacia. Bill si precipita in soccorso di Brooke, dopo aver scoperto che Ridge è tornato da Taylor. Successivamente, anche Liam va dalla suocera per cercare di capire cosa sia realmente successo per aver spinto lo stilista a lasciarla in quel modo, senza neanche una spiegazione.