Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 17 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 17 gennaio ci svelano che Thomas si lamenta con suo padre di Brooke e gli menziona dell’episodio della mela. Ridge sospira; sa tutto, e sua moglie ha anche detto che avrebbe chiamato i servizi sociali, se necessario. Thomas è sbalordito. Nel frattempo, Brooke sa che Hope vuole credere che Thomas sia un padre migliore, ma non lo è, quindi racconta a lei dell’episodio della mela e di come lo abbia visto tagliare il frutto con un coltello davanti a Douglas. La Logan junior resta senza parole. Sua madre ribatte di essere davvero preoccupata per quel bambino: non può essere lasciato alle cure di suo padre!



Steffy è sconvolta nel sentire che Brooke ha detto che suo fratello Thomas è pericoloso. Taylor si lamenta perché gli attacchi stanno peggiorando sempre di più. Per Steffy non è una novità e crede che la sua matrigna abbia sempre avuto problemi con lei e Thomas. Oltretutto pensa che suo fratello stia dimostrando ogni giorno di essere migliorato, e di essere un buon padre per Douglas. Brooke dovrebbe pensare a sua figlia, secondo Steffy.



Beautiful, anticipazioni puntata 17 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke è preoccupata per Douglas, specialmente dopo che ha visto Thomas maneggiare un coltello davanti a lui. In quel momento entra anche Liam in ufficio, che è sbalordito nel sentire ciò. Brooke gli racconta che Thomas stava tagliando una mela davanti al figlio, e aveva tra le mani un grosso coltello da cucina. Tale oggetto è anche argomento di discussione tra lo stesso Thomas e suo padre. Ridge ritiene che Brooke debba aver pensato che la lama fosse troppo vicina al bambino, ecco perché si è messa in stato di allerta. Poi ribadisce al figlio che nessuno chiamerà i servizi sociali: è un padre fantastico per Thomas, quindi non deve assolutamente preoccuparsi di nulla…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, parlando tra loro, Brooke e Taylor si rendono conto che Ridge è innamorato di entrambe, ecco perché non riesce a decidere con chi passare il resto della sua vita. Brooke trova Thomas mentre sta tagliando la mela con un coltello davanti a suo figlio, e non le piace ciò che vede; i due finiscono per discutere. A Los Angeles arriva Nikki Newman, un’amica dei Forrester. La stessa donna si incontra poi con Deacon a Il Giardino, mentre Sheila, travestita, li osserva senza farsi notare. Thomas e la mela è argomento di discussione tra le famiglie Forrester e Logan. Brooke arriva a dire di poter chiamare i servizi sociali perché ritiene Thomas pericoloso, cosa che infastidisce Ridge.