BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 19 LUGLIO
Matrimonio in conference call? Quasi. Beautiful torna in scena domani con l’ultima puntata della settimana rivelando anche che Thorne e Katie sono pronti a sposarsi ma facendolo proprio al telefono in una chiamata di gruppo direttamente dalla Forrester. Ridge ha chiamato il fratello proprio mentre lui e Katie stavano festeggiando la proposta di matrimonio e, come se non bastasse, lo ha messo in viva voce con tutti gli altri presenti in ufficio ovvero Eric, Quinn e Brooke. Mentre i primi due si sono subito congratulati, Brooke si è detta poco fiduciosa e, in particolare, ha insinuato il fatto che lei possa averlo fatto di proposito in vista della guerra con Bill per l’affidamento di Will. Ridge sembra felice per loro ma solo domani capirà bene il discorso della moglie. Cosa succederà quando capirà che Brooke ha intenzione di appoggiare Bill? Intanto, Katie spiega a Will del matrimonio con Thorne e il suo primo pensiero è proprio il padre. Forse Brooke riuscirà a convincere la sorella adesso? (Hedda Hopper)
GUERRA TRA RIDGE E BROOKE ALL’ORIZZONTE?
Un’altra guerra all’orizzonte e non solo per via della questione affidamento che terrà Katie e Bill su diverse barricate ma anche quella che vedrà come protagonisti Ridge e Brooke. I due andavano d’amore e d’accordo fino a che non è arrivata la questione “scelta” tra Hope e Steffy e, fino a quando, non si parlerà di Katie. Ebbene sì, i due hanno finito da poco di discutere per le loro figlie e adesso dovranno fare lo stesso anche per Katie e per l’affidamento di Will. Ridge è dalla parte della sua ex, convinto che insieme a Thorne, potranno dare un ambiente stabile al bambino, mentre Brooke tirerà le file di Bill convinta che questa sia l’occasione giusta per lui per redimersi e che mai farebbe male a Will, soprattutto dopo tutto quello che è successo in passato. I contrasti tra Ridge e Brooke si faranno sempre più complicati e frequenti, questo segnerà la fine della loro relazione anche questa volta? (Hedda Hopper)
ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 18 LUGLIO
Tentativo di un colpo basso di Ridge a Bill Spencer nelle anticipazioni di Beautiful della puntata in onda giovedì, 18 luglio, su canale 5 subito prima del quotidiano appuntamento con Una Vita. La guerra legale tra Bill e Katie per la custodia del figlio Will continua e coinvolge anche gli altri membri degli Spencer e dei Forrester. In particolare, Ridge, acerrimo nemico di Bill, non ha perso tempo a schierarsi dalla parte di Katie scontrandosi anche con Brooke. Forrester, però, non si limita a dare sostegno morale alla sorella più piccola delle Logan, ma decide di agire per aiutarla ad ottenere ciò che desidera. Ridge, infatti, cerca di corrompere il giudice che si sta occupando della vicenda giudiziaria per colpire nel punto più debole Dolla Bill, ma cosa accadrà esattamente nella puntata odierna? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.
BEAUTIFUL: RIDGE CORROMPE IL GIUDICE?
Ridge sta cercando di aiutare Katie ad ottenere la custodia esclusiva del figlio Will. Lo stilista, così, decide di mandare un messaggio al giudice McCullen chiedendogli, implicitamente, di favorire Katie. Il messaggio preoccupa molto il giudice il quale, da una parte, è consapevole di dover molto ai Forrester che, economicamente, hanno sempre sostenuto la sua carriera, dall’altro sa di essere riuscito ad andare avanti nel suo lavoro grazie alla propria dedizione alla legge e alla sua capacità di non farsi corrompere da nessuno. Il giudice, così, è intenzionato a non cedere consapevole che, non avendo nulla da nascondere, più permettersi anche di andare contro una famiglia importante come i Forrester.
BEAUTIFUL: BILL SFIDA THORNE
Dopo aver saputo da Justin che il giudice è assolutamente incorruttibile, Bill si chiude nei suoi pensieri cominciando a pensare a suo figlio Will. Dopo aver perso Liam e Wyatt, Spencer non ha intenzione di restare a guardare mentre Katie cerca di portargli via il suo bambino. Convinto, tuttavia, che tutto sia iniziato per colpa di Thorne, Spencer non ha alcuna intenzione di permettere al figlio di Eric di intromettersi nella sua vita e nel suo rapporto con Katie con cui andava tutto bene prima dell’arrivo del Forrester. Bill, così, arriva ad una decisione: se Katie vorrà andare fino in fondo, non resterà a guardare, ma combatterà con ogni mezzo a sua disposizione.