Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 18 settembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 18 settembre ci svelano che Finn si trova in una situazione molto pericolosa, oltre che in condizioni precarie. Sheila continua a spiegargli come sia riuscita a salvargli la vita, ma il figlio non sembra voler ascoltare perché vuole assolutamente vedere Steffy, Hayes e Li. Di fronte a tali insistenze, la Carter rischia di perdere la pazienza e lo rassicura che avrà tempo di vedere la sua famiglia. Ora deve pensare a riposarsi, e che sua madre sarà lì per lui. Finn, rendendosi conto del suo stato, capisce di trovarsi in balia di una mente criminale e promette a se stesso che riuscirà a scappare per ricongiungersi con Steffy e suo figlio.
A villa Forrester si sta svolgendo un party estivo quando Eric annuncia ai suoi parenti il ritorno di Donna nella sua casa. Tutti sono felici per il ritrovato amore tra i due. Alla festa ci sono anche Paris e Zende, con quest’ultimo che si è preso cura di lei dopo che Carter l’ha lasciata sull’altare. Hope e Brooke parlano di Ridge, con la Logan che si dice positiva: suo marito è e sarà sempre il suo destino, l’amore della sua vita.
Beautiful, anticipazioni puntata 18 settembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Ridge confida a Taylor di aver deciso di tornare con Brooke perché vuole dare un’altra opportunità al suo matrimonio. Sa che non è ciò che la donna vuole sentirsi dire, ma le promette che, anche se sposato con la Logan, lui ci sarà sempre per lei e la sua famiglia. Specialmente in questo momento così difficile per tutti. Trattenendo le lacrime, Taylor si lamenta di come Sheila li abbia manipolati e spinti l’uno verso l’altra, poi non perde tempo ad elencare tutta la sofferenza che Brooke ha provocato a Ridge. Sarà difficile per la dottoressa vederlo tornare dalla sua Logan.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, tolta di mezzo Li, apparentemente morta in un incidente stradale, Sheila ha campo libero per stare con suo figlio. Finn ha una crisi respiratoria, al che Sheila prova a rianimarlo: vuole fare di testa sua invece di contattare il 911, come invece Mike le aveva consigliato. La Carter riesce a salvargli la vita e, una volta rimasta sola, prega al figlio di svegliarsi – e Finn alla fine apre gli occhi, cercando di ricordare cos’è successo la notte della sparatoria. Nel frattempo, a Parigi, Steffy ripensa ai suoi momenti insieme a Finn e a quanto le manca suo marito. Brooke e Ridge passano dei momenti insieme e decidono di dare un’altra chance al loro matrimonio, proprio mentre Taylor spera che il suo ex torni da lei.