Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 19 dicembre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 19 dicembre ci svelano che terminata la festa a casa dei Forrester, Steffy rassicura sua madre: presto lei e Ridge torneranno insieme. Nello stesso momento, Hope torna a casa in lacrime; Liam chiede perché Douglas non è insieme a lei, al che la Logan gli spiega che non è riuscita a portarlo a casa. Il bambino era così felice da Eric con Thomas e tutta la loro famiglia. Non sembrava giusto tirarlo fuori da quella situazione. Liam la calma: capisce il suo dilemma. Ciò che gli interessa è che lei non sottovaluti Thomas perché può essere manipolativo. Sa che lei si sente turbata e lo userà a suo vantaggio.
A casa di Brooke, lei e Katie sono entusiaste del fatto che Donna sia tornata insieme ad Eric e si sia trasferita in casa. Le Logan discutono delle loro situazioni sentimentale. Brooke riflette sul fatto che Ridge ha trascorso molto tempo con la sua ex moglie e i suoi figli da Eric. Donna ammette che è passato molto tempo ultimamente. Avrebbe insistito perché Brooke fosse invitata all’ultima cena se fosse stata lì. La Logan senior ha la sensazione che Taylor stia usando il ritorno di Finn per intromettersi tra lei e Ridge.
Beautiful, anticipazioni puntata 19 dicembre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Li fa visita a Finn e al bambino e insieme riflettono sul fatto che ora sono tutti più tranquilli e sicuri senza Sheila di mezzo. Adesso però devono pensare alle cose belle, come alla meravigliosa famiglia che ora Finn ha con Steffy e tutti i Forrester. Il giovane riflette sul fatto che non ha mai pensato troppo alla sua madre biologica mentre cresceva. Almeno fino a quando Sheila non è entrata nelle loro vite… Nell’appartamento di Deacon, quest’ultimo sorprende Sheila a fantasticare su una foto di Finn e la avverte di non pensarci troppo perchè non accadrà mai. La Carter non si arrende e non smetterà mai di sognare il giorno in cui potrà abbracciare di nuovo suo figlio. Deacon le ricorda che tutti pensano che sia morta, incluso Finn!
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila tenta di avvicinarsi a casa di Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon, che intercetta il suo piano. Thomas invita Hope a una festa che stanno organizzata a villa Forrester. Brooke si sente esclusa e se ne lamenta con Ridge poiché teme che questa sia solo una trappola per riavvicinarlo a Taylor; non è un segreto che Steffy e Thomas sperano che i loro genitori tornino insieme. Hope partecipa alla festa e osserva il modo in cui Taylor si avvicina a Ridge.