Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 2 agosto 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 2 agosto ci svelano che Liam saluta Steffy prima che lei parta; un commosso arrivederci molto sentito tra i due. Tutto ciò avviene mentre Finn comincia lentamente a muovere le dita e gli occhi, segnali che il giovane medico sta riprendendo coscienza. Nel frattempo, Deacon va a trovare Brooke perché hanno bisogno di parlare di cos’è successo quella notte di Capodanno, quando la Logan era stata spinta a baciarlo a causa delle bottiglie di champagne scambiate da Sheila. Intanto Carter non riesce a smettere di pensare a Quinn e glielo dice apertamente in orario d’ufficio. Per quanto lui sforzi di andare avanti, è più forte di lui: ogni cosa gli ricorda lei.



Ridge si confida con suo padre al quale dice che è ancora indeciso per quanto riguarda Taylor e Brooke. In quel momento, Eric riceve un messaggio e deve congedarsi dal figlio perché deve andare al club a giocare a pickleball (in realtà deve vedersi con Donna). Arriva Taylor che ha portato del cibo da asporto e propone a Ridge di pranzare insieme. I due parlano della decisione presa da Steffy: a entrambi manca molto, ma sanno che la ragazza ha preso la giusta decisione. Allontanarsi un po’ da tutto e concentrarsi sui suoi figli.



Beautiful, anticipazioni puntata 2 agosto 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Deacon si sente in parte responsabile per quello che è successo a Brooke. Per colpa di Sheila, lei ha avuto una ricaduta che l’ha messa in una situazione compromettente con Ridge. L’uomo le chiede poi se suo marito l’abbia perdonata e dalla sua espressione deduce che non lo ha ancora fatto. Deacon crede che il Forrester non riuscirà mai a superare il fatto che sia stato proprio lui ad averla baciata. Se ancora non è riuscito a perdonare sua moglie, vuol dire che non la merita. Brooke apprezza la sua preoccupazione, ma afferma che ora deve andare da Ridge…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Steffy vorrebbe organizzare un cerimonia funebre per Finn, ma incontra l’incertezza di Li che la fa sospettare: per quale motivo non vuole dare l’ultimo addio a suo figlio? La risposta non tarda ad arrivare. Li sta tenendo in vita Finn tramite macchinari, nella speranza che lui un giorno posso svegliarsi dal coma. E pian piano, il dottore comincia a mostrare i primi segnali di vita. Nello stesso momento, Steffy accetta il consiglio dei suoi genitori di partire per un po’ insieme ai suoi figli; solo in questo modo potrà elaborare il lutto e tornare poi a Los Angeles per rifarsi una vita. Hope è infastidita dalle continue premure di Liam verso Steffy, anche se non vuole darlo a vedere.

Carter è ancora innamorato di Quinn, ma è intenzionato a riprendere la sua relazione con Paris pur di non pensare a lei. Eric e Donna continuano a vedersi di nascosto.