Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 2 gennaio

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 2 gennaio ci svelano che Paris e Zende passano una notte di passione insieme e la loro relazione sembra rafforzarsi; la coppia condivide nuove esperienze e si sente più legata che mai. Intanto Hope, di passaggio a casa di Thomas, scopre che quest’ultimo e Paris vivono insieme, quindi si domanda se Zende sia davvero d’accordo su questa nuova sistemazione. Le sorelle Logan si incontrano per un brunch a Il Giardino, e Brooke e Donna chiedono a Katie se abbia parlato con Carter. Katie racconta loro del suo incontro con l’avvocato e dalle sue parole ha intuito che è davvero innamorato di Quinn. Brooke non riesce a immaginare che qualcuno come Carter si innamori di una come la  Fuller, ma Katie risponde che stava seguendo il suo cuore – qualcosa che Brooke conosce bene.



Katie continua dicendo che si è trovata a empatizzare con lui, rendendosi conto che hanno più cose in comune di quanto pensasse. Donna e Brooke si scambiano uno sguardo, dubbiose sul rapporto che si è creato tra loro. Katie racconta che Carter ha toccato un nervo scoperto parlando di Bill e lei gli ha detto quanto è stato doloroso e che ora si sente sola. La loro conversazione è stata catartica e lei crede che lo sia stata anche per Carter. L’avvocato vuole trovare una persona con cui passare la vita e anche lei. Katie si convince che quella persona non può essere Bill.



Beautiful, anticipazioni puntata 2 gennaio

Nella puntata di oggi di Beautiful, nel soggiorno dei Forrester, Carter si occupa di affari con Ridge ed Eric, e quest’ultimo gli chiede di includere anche la linea di gioielli di Quinn. Vedendolo incerto, il Forrester senior gli domanda se abbia ancora dei sentimenti verso sua moglie, al che l’avvocato risponde dicendo che sta cercando di andare avanti con la sua vita e che si sente molto dispiaciuto per aver tradito la sua fiducia.

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Carter si ritrova a sfogarsi con Katie in merito ai suoi sentimenti, mai sopiti, per Quinn, e le rivela quanto è stato difficile lasciarla andare. Quinn ha infatti deciso di tornare da suo marito poiché non può gettare al vento quanto Eric ha fatto per lei in tutti questi anni. Intanto, Zende fa una romantica sorpresa a Paris, mentre Hope passa da Thomas e scopre che Paris è diventata la sua coinquilina. Bill cerca di riconquistare Katie, facendole capire di essere cambiato, ma invano; la donna è ancora ferita per quanto lui ha fatto in passato. Disperato, Bill si rivolge a Brooke per chiedergli di aiutarlo a farsi perdonare da Katie.