Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 2 maggio

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 2 maggio ci svelano che quando apprendono che Ridge ha passato la notte da Taylor, Steffy e Thomas discutono di cosa potrebbe succedere tra i loro genitori se dovessero ritornare insieme. A questo punto, lo stilista sa di dover porre fine al suo matrimonio di persona. Steffy, però, è riluttante e crede che Brooke possa far qualcosa per convincerlo a desistere. Quando il Forrester e la Logan si confrontano appaiono le prime crepe; Brooke cerca di spiegargli che non avrebbe mai baciato Deacon se fosse stata sobria, che era stato l’alcol ad indurla a farlo. Ridge, però, le fa presente che lei non ha esitato a difenderlo. All’improvviso, Brooke nota che suo marito non ha più la fede nuziale e gli chiede cosa sia successo.



A quel punto Ridge le racconta di aver passato la notte con Taylor e i suoi figli. Pur amando ancora la sua Logan, si è reso conto che non può più continuare a farsi del male in quel modo. Brooke è decisa a non permettere che ciò che è accaduto con Deacon possa mettere la parola fine al loro matrimonio.

Beautiful, anticipazioni puntata 2 maggio su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Sheila incontra Taylor in ufficio e, dal sorriso della dottoressa, capisce che le cose stanno volgendo a suo favore. La Carter si proclama “team Taylor” e incita la donna a non mollare la presa su Ridge. Taylor, infatti, le conferma che tra lo stilista e Brooke è davvero finita. Sheila è felice per lei, ma Taylor crede che stia facendo così solo perché soddisfatta di essersi presa una rivincita sulla sua vecchia rivale. La Carter afferma che non è così: Taylor le ha concesso una possibilità con suo figlio Finn, Brooke invece glielo ha negato. E questo per lei fa la differenza.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Ridge e Deacon si prendono a pugni, ma Brooke interviene appena in tempo per impedire che accada il peggio. Ridge non accetta che la donna difenda il suo ex, quindi se ne va. Steffy gongola con Hope sul fatto che il matrimonio di suo padre con Brooke ha i giorni contati. Sheila, invece, esprime tutto il suo supporto a Taylor e si augura che Ridge possa tornare da lei. Tornata a casa dopo la lite, Brooke racconta a Hope e Liam com’è andata e teme che il marito non possa più perdonarla. Intanto, Ridge si sfoga con Taylor e, dopo aver affrontato di nuovo Brooke, decide di andarsene di casa per tornare dalla sua ex; i due condividono un bacio appassionato e passano la notte insieme ai loro figli.



L’indomani, Ridge e Taylor si chiedono cosa accadrà al loro rapporto, mentre Brooke è preoccupata perché suo marito non è tornato da lei. Anche Eric apprende della crisi tra i due.