Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 20 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 20 aprile ci svelano che Steffy e Taylor sono ancora scioccate per il tradimento di Brooke, ma entrambe sanno che Ridge merita di saperlo, anche se la notizia lo devasterà. Intanto, lo stilista sta cercando di scuotere sua moglie, che è ancora ferma alla notte di Capodanno e alla sua ricaduta. Le assicura che tutti commettono errori e le suggerisce di darsi il merito perché è riuscita a trovare la forza per reagire. Ridge fa sapere a Brooke quanto è amata e le ricorda che, come ha spesso detto, possono superare qualsiasi cosa insieme.
Più tardi, Brooke dice a Hope che intende raccontare a Ridge tutta la verità su lei e Deacon perché questo segreto la sta letteralmente uccidendo. Sua figlia comprende la situazione ed è pronta ad appoggiarla, convinta che anche Ridge farà lo stesso. Nel frattempo, Sheila incoraggia Deacon a non mollare la presa con Brooke, al che Sharpe risponde in modo criptico: se solo il Forrester sapesse cos’è successo realmente la sera dell’ultimo dell’anno con sua moglie…
Beautiful, anticipazioni puntata 20 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, rimasta sola, Brooke manda un messaggio a Ridge dicendogli che hanno bisogno di parlare. All’improvviso arriva Steffy, che le rinfaccia quanto sia stata fortunata perché suo padre le ha sempre perdonato ogni cosa, nonostante tutto il dolore che le ha provocato tra scandali e tradimenti. Brooke si chiede perché ci sia tanto risentimento nella sua voce, e Steffy ribatte che vuole solo qualcuno nella vita di suo padre che sia sincero; una donna impegnata solo con lui. E quel qualcuno non è Brooke, e non lo sarà mai. Nel frattempo, Taylor incontra Ridge e lo informa di stare attento a Brooke perché gli ha mentito riguardo la notte di Capodanno.
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, dopo che Douglas ha svelato a suo padre cos’ha realmente visto la notte di Capodanno, Thomas ne è certo: Brooke ha tradito Ridge con Deacon! Il Forrester lo rivela subito a Steffy, la quale ha un’idea per trovare prove che inchiodano la Logan. Con l’aiuto di Charlie, che visiona le telecamere di sorveglianza fuori casa di Ridge, i due fratelli scoprono che Deacon era lì e non solo; ha passato la notte con Brooke! I due fratelli poi raccontano tutto a Taylor, che ne rimane sconvolta. La dottoressa è decisa a raccontare a Ridge tutta la verità.
Grace non accetta che Carter frequenti sua figlia, in quanto ritiene che Paris meriti qualcuno migliore – come Zende. Nonostante provino attrazione, l’avvocato cerca di far capire a Paris quanto sia pericolosa questa loro relazione, e oltretutto lui non vuole essere di nuovo colui che ruba la donna di un Forrester. Non appena appreso che Carter ha troncato la relazione con sua figlia, Grace è soddisfatta ma lo avvisa che lo terrà d’occhio.