Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 20 dicembre 2023

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 20 dicembre ci svelano che nell’appartamento di Deacon, quest’ultimo sorprende Sheila a fantasticare su una foto di Finn e la avverte di non pensarci troppo perchè non accadrà mai. La Carter non si arrende e non smetterà mai di sognare il giorno in cui potrà abbracciare di nuovo suo figlio. Deacon le ricorda che tutti pensano che sia morta, incluso Finn! La Carter se ne lamenta, affermando di aver bisogno di un legame con la sua famiglia e il fatto che non possa averlo, la sta uccidendo. Deacon la esorta a incanalare questi pensieri in qualcos’altro, ma la donna insiste: vuole tenere in braccio suo nipote. Deacon le ricorda che ha convinto tutti di essere stata mangiata da un orso e la avverte di non fare più acrobazie rischiose.



Dopo averle raccomandato di restare in casa, Deacon esce per andare al lavoro. Sheila si avvicina allo specchio, il suo travestimento che ha appoggiato sul tavolo, e comincia a formulare un piano. Alla Forrester Creations, Taylor scherza sul fatto di voler acquistare il modello di Zende, ma Paris scherza dicendo che dovrà lottare per ottenerlo.



Beautiful, anticipazioni puntata 20 dicembre 2023 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor è felice nel vedere Thomas andare d’accordo con Zende sul lavoro; il ragazzo si dice soddisfatto di ciò che ha realizzato, parlando anche del legame che ha costruito con Douglas. Taylor gli dice di non preoccuparsi per Brooke: non spetta a lei decidere cosa deve fare suo nipote. Nel frattempo, le Logan sono riunite per discutere della preoccupante faida dei Forrester contro le Logan. Brooke ritiene che sia una storia estenuante. Katie pensa che stiano portando le cose all’estremo. Brooke si lamenta della fantasia di Taylor di riavere Ridge e si arrabbia perché il povero Douglas si trova in mezzo. Katie è sgomenta nel sentire che il bambino è ancora con Thomas quando avrebbe dovuto essere lì solo una notte…



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful,  Sheila tenta di avvicinarsi a casa di Steffy e Finn, ma viene fermata da Deacon, che intercetta il suo piano. Thomas invita Hope a una festa che stanno organizzata a villa Forrester. Brooke si sente esclusa e se ne lamenta con Ridge poiché teme che questa sia solo una trappola per riavvicinarlo a Taylor; non è un segreto che Steffy e Thomas sperano che i loro genitori tornino insieme. Hope partecipa alla festa e osserva il modo in cui Taylor si avvicina a Ridge. La giovane torna poi a casa in lacrime e si sfoga con Liam; ha visto Douglas così felice con suo padre e la sua famiglia e non è riuscita a riportarlo a casa da lei.