Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 20 febbraio 2024

Beautiful torna questo primo pomeriggio, alle ore 13:45 su Canale 5, con una nuova imperdibile puntata. La fiction, arrivata alla trentatreesima stagione è una delle più longeve e seguite in Italia e all’estero. Oltre 100 Paesi nel mondo si sintonizzano per guardare gli intrighi amorosi che propone.



La prima puntata, in Italia, è stata mandata in onda nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset qualche anno più tardi. Nella puntata che andrà in onda oggi, il focus è su Carter tormentato dalla fine della relazione con Quinn donna che amato più di se stesso. Ma cosa accadrà?

Beautiful, anticipazioni puntata 20 febbraio 2024 su Canale 5

Nella puntata in onda oggi, Carter è ancora devastato dalla rottura con Quinn rimasta ferma sulle sue posizioni. A questo punto Shauna, vecchia amica di quest’ultima cerca di far accettare a Carter la fine della relazione con lei che, però, non riesco a non pensarla. La situazione, dunque, si fa sempre più pesante per i protagonisti in preda a nuovi intrighi amorosi e colpi di scena.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate, Ridge decide di romper con Brooke per tornare da Taylor. Di conseguenza, Brooke è tormentata dai pensieri: come mai l’ha lasciata in questo modo, che abbia a che fare con la custodia di  custodia di Douglas? Nel frattempo, Eric rivela che Quinn le abbia mandato un messaggio per lasciare l’azienda.

Carter conferma tutto rivelando sia stata proprio lei a lasciarlo. La notizia sconvolge Paris che ricorda quanto Quinn avesse fatto per impedirle di sposarlo. Ad ogni modo, Carter si scusa con lei riconoscendo che ciò che le ha fatto non è stato affatto giusto.