Beautiful, anticipazioni della puntata del 22 dicembre 2023: Liam attacca Thomas

Le anticipazioni sulla trama della puntata di Beautiful del 22 dicembre 2023 svelano che come sempre non mancheranno colpi di scena clamorosi, liti violenti, risvolti inaspettati e feroci attacchi. Ed uno di questi vedrà contrapporsi i due rivali di lunga data Liam Spencer e Thomas Forrester. Andando con ordine Hope dopo aver dovuto rinunciare di nuovo a Douglas sarà sempre più amareggiata e desolata e si lascerà andare ad un pianto a dirotto inconsolabile.



Liam, vedendo la moglie in quello condizioni deciderà di affrontare faccia faccia la causa dei problemi: Thomas Forrester. Il figlio di Bill si recherà nella Villa di Eric per affrontare il nipote di quest’ultimo e tra i due ci sarà una violenta lite. Liam cercherà in tutti i modi di riprendersi Douglas e non vorrà sentire ragioni: ci riuscirà?



Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 dicembre 2023: Brooke affronta Taylor

Dagli spoiler sulla puntata del 22 dicembre 2023 di Beautiful si scopre che mentre Liam sarà ai ferri corti con Thomas, anche Brooke cercherà di pareggiare i conti con la sua storica nemica ed eterna rivale in amore Taylor. La logan si recherà da quest’ultima con l’intento di zittirla e metterla al suo posto una volte per tutte.

Hope, nel frattempo si troverà davanti ad un bivio pesante e fastidioso. Da un lato non vuole privare il figlio Douglas della figura paterna ma dall’altro non vuole rinunciare alla sua felicità. A prendere in mano le redini della situazione ci penserà il marito Liam. Insomma si prevedono feroci scontri nella puntata della soap statunitense trasmessa da Canale 5, chi la spunterà?



Beautiful, anticipazioni 22 dicembre 2023: Deacon commosso da Sheila

Non saranno solo i Forrester, gli Spencer e le Logan i protagonisti della puntata del 22 dicembre 2023 di Beautiful spazio avrà anche Sheila e la sua storia. La donna si intrufolerà nella casa di Steffy e Fin per poter abbracciare Hayes, tuttavia sarà costretta a scappare immediatamente per non rischiare di essere scoperta da Finn. Sheila tornata da Deacon si confiderà con l’amico e inaspettatamente scoppierà a piangere per la sua difficile situazione commuovendo persino Deacon che cercherà di consolarla e aiutarla.

Insomma tra scontri accessi tra Liam e Thomas e Brooke e Taylor, con Hope in piena crisi per la situazione con Douglas e Sheila provata dalla lontananza da Hayes anche la puntata del 22 dicembre di Beautiful sarà ricca di spunti. L’appuntamento con la soap americana è dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.