Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 22 febbraio 2024
Beautiful torna questo primo pomeriggio, alle ore 13:45 su Canale 5, con una nuova imperdibile puntata. La fiction, arrivata alla trentatreesima stagione è una delle più longeve e seguite in Italia e all’estero. Oltre 100 Paesi nel mondo si sintonizzano per guardare gli intrighi amorosi che propone.
La prima puntata, in Italia, è stata mandata in onda nel 1990 su Rai 2, per poi passare a Mediaset qualche anno più tardi. Nell’appuntamento di oggi, il focus ruota sempre intorno a Ridge-Taylor-Brooke; soprattutto quest’ultima, non comprende la reazione di Ridge che ha deciso di porre fine alla loro storia d’amore bruscamente.
Beautiful, anticipazioni puntata 22 febbraio 2024 su Canale 5
Nella puntata che andrà in onda oggi, Brooke è devastata dalla decisione di Ridge di porre fine alla loro storia, soprattutto, non comprende le ragioni per cui fosse così furioso con lei e non le abbia dato neanche una spiegazione. Naturalmente il pubblico sa che Ridge pensa che lei abbia chiamato i servizi sociali contro Thomas.
In realtà è stato lo stesso Thomas ad orchestrare tutto, simulando la voce di Brook. Hope cerca, dunque, di consolare la madre afflitta dal dolore. Katie, invece, proverà a sedurre Carter per fargli dimenticare Quinn e sembra riuscirci…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate dell’amatissima fiction, Carter è ancora devastato dalla rottura con Quinn rimasta ferma sulle sue posizioni. A questo punto Shauna, vecchia amica di quest’ultima, cerca di far accettare a Carter la fine della relazione con lei che, però, non riesce a dimenticarla. La situazione, dunque, si fa sempre più pesante per i protagonisti in preda a nuovi intrighi amorosi e colpi di scena.