Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 23 dicembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 23 dicembre ci svelano che Thomas discute con Zende del suo schizzo e si rivolgono a Hope per avere la sua opinione. È distratta e Zende le chiede se sta bene. Hope dice loro che suo padre è uscito di prigione ed è tornato in città. Allarmato, Thomas rimane a bocca aperta. A casa di Sheila, Deacon viene bruscamente svegliato da quest’ultima che fa rumore con il cucchiaino nella tazza da caffè. La donna gli dice che vuole concentrarsi sulla loro missione contro i Forrester, e Deacon sente che Hope vuole stabilire un legame con lui, altrimenti perché gli avrebbe scritto quelle lettere?



In ufficio, Zende e Thomas aggiornano Paris sul ritorno di Deacon, spiegandole che è il padre di Hope, che è di recente uscito di prigione. Poi Thomas riceve un messaggio dal suo agente immobiliare per andare a vedere un nuovo appartamento e Paris si offre di accompagnarlo; in seguito lui le chiederà di venire a vivere insieme, dato che la ragazza sta ancora cercando un posto in cui stare.



Beautiful, anticipazioni puntata 23 dicembre

Nella puntata di oggi di BeautifulDeacon riesce a eludere la sicurezza della Forrester Creations e si presente in ufficio da sua figlia, chiedendole solo una possibilità: vuole conoscere Beth. Hope non sa cosa rispondere, ma la loro conversazione è interrotta da Liam che si presenta all’improvviso nel suo ufficio e urla a Deacon di andarsene. Hope si oppone in lacrime, ma suo padre alla fine lascia l’ufficio. La Logan chiede al marito se è davvero così sbagliato che Deacon cerchi un contatto con lei chiedendole di far parte della sua vita. Tornato a casa, Deacon consiglia a Sheila di dimenticarsi dei Forrester perché è una battaglia persa, ma la donna non demorde: riuscirà a ottenere quello che vuole, ossia avvicinarsi a suo figlio Finn



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Sheila cerca di convincere in tutti i modi Deacon a unirsi a lei nella sua battaglia contro i Forrester, ma lui è molto incerto perché non vuole ricadere nelle vecchie abitudini. Rimasto senza un soldo e un posto in cui stare, la Carter lo invita a stare da lei. Hope discute con Brooke a proposito di Deacon: la Logan senior vorrebbe che sua figlia comprenda la pericolosità di quell’uomo, ma la giovane insiste che suo padre è un uomo diverso ora, quindi non ha motivo di cacciarlo dalla sua vita. Steffy, invece, paragona la tossicità di Deacon a quella di Sheila e cerca di far capire a Finn quanto entrambi devono stare lontani dalle loro famiglie.