Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 24 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 24 gennaio ci svelano che dopo aver salutato Walter, Ridge rimugina su quanto è appena accaduto. Brooke ha chiamato i servizi sociali per Douglas, segnalando che Thomas è un pericolo per suo figlio. Non riesce ancora a crederci! Intanto, Brooke e Liam cercano di capire il motivo per cui Thomas vorrebbe interrompere la routine che Douglas aveva allo chalet. A Liam viene in mente una ragione: avvicinarsi a Hope, mettendola nella scomoda posizione che se vuole passare del tempo con suo figlio, deve anche stare con lui. Liam pensa che sua moglie non riesca a vedere Thomas per chi è veramente, ovvero un manipolatore, perché si fida di lui. Brooke, invece, incolpa Taylor per gli sbagli di suo figlio: è lei che gli sta mettendo tutte queste idee in testa, cercando così di mettersi in mezzo tra lei e Ridge.



Steffy, nel frattempo, cerca di convincere sua madre a lottare di nuovo per papà: lui è l’uomo giusto. Questo non la renderà una sfasciafamiglie come Brooke, perché sa che anche Ridge prova la stessa cosa per lei. Taylor, però, non vuole rovinare il matrimonio del suo ex marito quindi invita, ancora una volta, Steffy a non intromettersi più.



Beautiful, anticipazioni puntata 24 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor comunica a Steffy la sua intenzione di lasciare la città per andare ad Aspen, ma non vuole essere accompagnata da Ridge. E sua figlia deve rispettare questa decisione. Nel frattempo, Thomas è dispiaciuto per quanto ha fatto Brooke, ma vuole che suo padre apra gli occhi sulla donna che ha sposato veramente. Ridge è ancora incredulo, soprattutto perché la Logan gli aveva assicurato di non aver chiamato i servizi sociali, ed è questo a ferirlo maggiormente: lei gli ha mentito. Per quale motivo l’ha fatto? Ridge non riesce a darsi pace.



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke, sconvolta nel vedere Thomas che sembra puntarle il coltello contro mentre discute con lei, si convince che il ragazzo sia pericoloso, quindi chiama i servizi sociali. Puntualmente, due persone si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Nel frattempo, ignare di quello che sta succedendo, Steffy tenta, per l’ennesima volta di convincere sua madre a lottare per Ridge. Taylor, però, ribadisce di non voler assolutamente interferire nel suo matrimonio con Brooke.