Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 24 ottobre 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 24 ottobre ci svelano che Steffy e Finn vengono raggiunti di nuovo da Kelly mentre Amelia porta Hayes a fare un’altra passeggiata. La famiglia è di nuovo riunita e promette di non separarsi mai più: ora sanno che è giunto il momento di tornare a casa. A Los Angeles, Brooke è in ansia perché Ridge non risponde al telefono e teme che abbia visto quella foto con Deacon pubblicata da sua figlia. Hope si meraviglia: adesso non le è più permesso pubblicare foto con i suoi genitori? La giovane Logan protesta. Sua madre non stava facendo nulla di male. Non era da sola con Deacon! Brooke sottolinea che lei e Ridge sono ancora in una situazione delicata e vuole che lui possa fidarsi di lei.
Hope spiega di aver condiviso un bellissimo momento con loro e voleva solo pubblicarlo. Sua madre crede davvero che Ridge ne resterà sconvolto? Brooke teme che lo faccia e sottolinea che non può perdere quella poca fiducia che lui può avere in lei.
Beautiful, anticipazioni puntata 24 ottobre 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke sostiene che Hope può avere un rapporto con suo padre, non c’è nulla di male. Ridge, però, ha tutte le ragioni per diffidare di lei dopo quanto successo con Deacon. A Monte Carlo, Taylor e Ridge pensano di dover dare a Steffy e Finn un po’ di tempo soli per riprendersi dal turbine di emozioni delle ultime ore. Ciò permetterà anche a loro due di riflettere sul bacio che si sono dati: e adesso che succederà? La dottoressa riflette sul fatto che si siano lasciati trasportare dalla felicità del momento e ciò non va bene perché sono solo amici. Ridge pensa che lei lo stia mettendo alle strette, al che Taylor a bruciapelo gli chiede perché l’abbia baciata. Mentre parlano, il telefono dello stilista squilla. E’ Brooke che lo sta chiamando…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, a Monte Carlo, Finn è alla ricerca di Steffy per comunicarle di essere ancora vivo. I due riescono a incontrarsi fuori da una chiesa, e condividono un emozionante reunion. Più tardi, rientrati nella suite, Finn racconta a Steffy come Li l’abbia tenuto in vita, senza perdere minimamente le speranze. Poi è intervenuta Sheila, e tutto si è complicato. Dopo aver visto una foto condivisa da Hope che ritrae lei insieme a Brooke e Deacon, Ridge bacia Taylor, anche perché entrambi presi dall’euforia del momento per aver ritrovato Finn. A Los Angeles, Brooke teme che suo marito abbia visto quella foto e ora abbia deciso di non rispondere più alle sue chiamate…