Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 25 gennaio 2024

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 gennaio ci svelano che Ridge è ancora sconvolto dopo aver scoperto che Brooke aveva chiamato i servizi sociali, ed è convinto che non lo avrebbe mai fatto se non per una buona ragione. Thomas gli ricorda che entrambi hanno ascoltato la registrazione: non c’erano dubbi che fosse lei. Dice stancamente che l’unica spiegazione è che Brooke lo ha sempre odiato, per questo sta cercando di portargli via suo figlio. Ridge vuole avere la sicurezza, per questo motivo vuole affrontare sua moglie e conoscere la sua versione dei fatti. Nel frattempo, Brooke manda un messaggio a suo marito per sapere quando tornerà a casa. In quel momento entra Hope per dirgli di aver scoperto da Liam dei servizi sociali. La ragazza non capisce perché siano stati scomodati per andare da Thomas.



Brooke non ne conosce il motivo, ma è contenta che qualcuno li abbia chiamati per lamentarsi del comportamento di Thomas intorno a suo figlio. Hope è sconcertata, ma non vuole mettere in dubbio il ruolo di genitore del Forrester. Brooke crede che sua figlia stia venendo nuovamente manipolata da Thomas, soprattutto ora che passa così tanto tempo con lui.



Beautiful, anticipazioni puntata 25 gennaio 2024 su Canale 5

Nella puntata di oggi di BeautifulHope si arrabbia perché non è ingenua: se sta difendendo Thomas, è perché se lo merita. Se suo figlio si trova dai Forrester, lei ci sarà. Brooke insiste che non sia una buona idea, ma Hope scuote la testa: sua madre le ricorda proprio Liam! in quel momento, Hope riceve una chiamata in cui viene avvisata del lavoro che deve fare con Thomas. La Logan ha una strana espressione sul viso, al che sua figlia le chiede di dirle cosa stia pensando. Brooke riflette sul fatto che la vita di Hope sia ormai legata a quella di Thomas. Si è fatto strada nel suo lavoro e nella vita domestica.



Hope si sente offesa, pensava che sua madre avesse un po’ più di fiducia in lei! Conosce i lati buoni e cattivi di Thomas e ormai da molto tempo vede solo il lato buono. Brooke ricorda a sua figlia che in passato ha usato Douglas per manipolarla. Hope insiste che non è quello che sta facendo adesso…

Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulBrooke, sconvolta nel vedere Thomas che sembra puntarle il coltello contro mentre discute con lei, si convince che il ragazzo sia pericoloso, quindi chiama i servizi sociali. Puntualmente, due persone si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Intanto Taylor annuncia a Steffy di avere intenzione di accettare un lavoro ad Aspen per allontanarsi da Ridge e non pensare a lui.