Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 27 aprile
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 aprile ci svelano che dopo essersi battuto con Deacon e aver riportato ferite sul volto, Ridge torna a casa dove trova Taylor, Steffy e Thomas. Una volta riunitosi con la sua famiglia, il Forrester afferma di non poter superare il tradimento di Brooke con Deacon, e di non poter quindi continuare il matrimonio con la Logan. Nello stesso momento, Brooke torna a casa da Hope e Liam, ai quali racconta di aver rivelato a Ridge tutta la verità, ma era troppo tardi perché, a quanto pare, suo marito aveva già saputo di lei e Deacon da Taylor. Hope lo sa perché gliel’ha detto Steffy, poi chiede a sua madre se Ridge abbia ascoltato la sua versione delle cose. Brooke le spiega di averlo fatto, ma non è sicura che ora faccia molta differenza…
Taylor cura le ferite di Ridge, poi suggerisce a Steffy di chiamare Finn. Steffy e Thomas non vogliono che il padre continui a stare con Brooke, non dopo quello che è successo, ma la dottoressa si oppone: non è il caso di continuare a incalzare questa guerra tra famiglie. Ridge dice poi loro che Brooke ha difeso Deacon mentre i due stavano lottando tra loro.
Beautiful, anticipazioni puntata 27 aprile su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke si sente in colpa per aver ferito e deluso Ridge ancora una volta. Liam e Hope cercano di consolarla, facendole capire che non farebbe mai nulla per provocargli dolore di sua spontanea volontà. Il loro amore è stato messo alla prova nel corso degli anni eppure si sono sempre ritrovati. Brooke ancora non capisce cosa l’abbia spinta a bere quella notte di Capodanno. La Logan racconta loro poi della lite furiosa tra Ridge e Deacon che lei ha dovuto sedare prima che le cose peggiorassero. E ora Brooke teme di aver perso per sempre l’uomo della sua vita…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Taylor anticipa Brooke nel raccontare a Ridge cos’è successo tra sua moglie e Deacon la notte di Capodanno. Il Forrester vuole affrontare la Logan, la quale conferma la versione della dottoressa; a quel punto, Ridge, furioso, affronta Deacon e i due se ne danno di santa ragione nello sgabuzzino de Il Giardino. Brooke interviene appena in tempo per impedire che accada il peggio, ma Ridge non accetta che la donna difenda il suo ex, quindi se ne va. Intanto Steffy gongola con Hope sul fatto che il matrimonio di suo padre con Brooke ha i giorni contati. Sheila, invece, esprime tutto il suo supporto a Taylor e si augura che Ridge possa tornare da lei.