Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 27 gennaio 2024
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 gennaio ci svelano che Taylor è sul jet, in partenza per Aspen, e non vede l’ora di cambiare aria andando ad Aspen. Steffy le ricorda quanto erano felici l’ultima volta che erano sul jet mentre tornavano a casa da Monaco, e poi si concentra sul bacio che lei si è scambiata con Ridge. Taylor ripensa a quel momento condiviso con l’ex marito, mentre sua figlia la invita a non arrendersi perché lui la ama ancora. Taylor non ci crede, e sa che, prima o poi, Ridge torna sempre da Brooke, dal “suo destino”. Nel frattempo, lo stilista è arrivato a casa. Vuole parlare con sua moglie e capire se è stata veramente lei a chiamare i servizi sociali. La trova mentre è al telefono a prenotare la cena.
Brooke gli spiega che voleva distrarlo un po’ da quello che è successo con i servizi sociali. Poi gli chiede se ha scoperto chi ha effettuato la chiamata, e se Thomas potrebbe avere qualche nome. Magari è qualcuno che conosce che voleva chiamarli per vendicarsi di lui. Ridge non vuole ascoltare le sue chiacchiere, è troppo arrabbiato perché i servizi sociali hanno interrogato Douglas…
Beautiful, anticipazioni puntata 27 gennaio 2024 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke ribadisce che chiunque abbia chiamato i servizi sociali potrebbe solo aver pensato di fare del male a Thomas. Spera che non siano stati troppo duri con Douglas. Improvvisamente Ridge si ricorda di dover passare in ufficio perché ha dimenticato qualcosa, quindi esce di casa e lascia Brooke sconcertata. Dietro la porta, Ridge sospira perché capisce che la donna gli ha mentito di nuovo, non confessandogli di essere stata lei a chiamare i servizi sociali. Alla Forrester, lo stilista racconta al figlio del suo incontro con Brooke. Thomas è dispiaciuto per lui perché si è rifiutata di confessargli la sua versione dei fatti.
Ridge le ha dato la possibilità di farlo, ma Brooke non ha fatto altro che chiedersi chi potrebbe aver effettuato la chiamata, senza aggiungere nulla. Per Thomas, questo rappresenta un altro colpo basso…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, i servizi sociali si presentano a casa di Thomas, mentre Ridge è lì, per assicurarsi che Douglas abiti in un ambiente sicuro. Dopo aver capito che il bambino sta bene, lasciano la casa. Ridge vuole capire chi ha effettuato la chiamata e, tramite un suo vecchio amico che lavora all’interno, scopre, con grande sgomento, che è stata Brooke! Intanto Taylor annuncia a Steffy di avere intenzione di accettare un lavoro ad Aspen per allontanarsi da Ridge e non pensare a lui. Anche Hope viene a sapere che i servizi sociali sono arrivati da Thomas e chiede a Brooke spiegazioni.