Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 27 luglio 2023
Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 27 luglio ci svelano che Grace cerca, invano, di convincere sua figlia a tornare a frequentare Zende. Paris, però, continua a insistere sul fatto che loro due potranno solo essere buoni amici. Lei vuole solo Carter. Nel frattempo, lo stesso Zende affronta l’avvocato, rivelandogli che Paris gli ha detto tutto: sa di loro due. A quel punto, il giovane stilista gli dà la sua benedizione per frequentare la sua ex ragazza. Carter appare tuttavia incerto, e quando l’amico gli chiede il motivo, e se c’è un’altra donna nel suo cuore, in quel momento arriva Quinn. Una volta che Zende è uscito dall’ufficio, la Fuller stuzzica Carter, intuendo che Paris è ancora in agguato. L’avvocato, però, ammette di non essere più interessato a lei proprio nell’istante in cui la ragazza entra in ufficio…
Brooke è andata da Eric per chiedergli un aiuto: ha bisogno che convinca Ridge a tornare da lei. Taylor s’intromette tra i due, intuendo quel che sta succedendo. La dottoressa sostiene che bisognerebbe dare all’ex marito lo spazio di cui ha bisogno e di permettergli di decidere cosa intende fare per il suo futuro. Al contrario, Brooke non ha mai concesso a Ridge il tempo necessario per farlo riflettere, e non sarà Eric ad aiutarla per salvare il suo matrimonio. Il Forrester senior preferisce lasciare le due donne a confrontarsi tra loro, affermando di non volersi schierare da nessuna parte.
Beautiful, anticipazioni puntata 27 luglio 2023 su Canale 5
Nella puntata di oggi di Beautiful, Taylor crede che né lei e né Brooke dovrebbero fare alcuna pressione su Ridge. Spetta a lui decidere cosa fare. La Logan sostiene che suo marito non l’avrebbe mai lasciata se Sheila non l’avesse costretta a bere. Seppur concorda sulla questione, la dottoressa afferma che quel fatto è stato solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Brooke ammette di aver deluso Ridge, ma a causa delle circostanze attenuanti. Ecco perché è fermamente convinta che lo stilista tornerà da lei. In ufficio, Paris appare infastidita dalla continua presenza di Quinn soprattutto quando c’è Carter, e percepisce che tra i due le cose sono ancora rimaste in sospeso…
Beautiful, dove eravamo rimasti
Nelle precedenti puntate di Beautiful, Brooke e Taylor decidono di mettere da parte le loro tensioni dopo la tragedia che ha colpito Steffy. Mentre Liam continua a passare del tempo a casa dell’ex moglie per supportarla dopo la perdita del marito, scopriamo che Finn non è morto, ma è in fase di incoscienza: Li lo ha salvato e ha deciso di prendersi cura di lui, nella speranza che un giorno possa risvegliarsi. Nessuno sa che Finn è ancora vivo. Steffy vorrebbe organizzare una veglia funebre per il marito, ma Li appare fin da subito incerta e rifiuta qualunque proposta, lasciando la nuora a chiedersi il motivo di tale reazione.