Beautiful, anticipazioni puntata in onda il 28 aprile

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 28 aprile ci svelano che Hope chiede a sua madre se sia stata in grado di spiegare a Ridge cos’è successo con Deacon. Brooke però non si dà pace e non capisce perché quella notte abbia avuto l’impulso di bere.  La Logan racconta loro poi della lite furiosa tra Ridge e Deacon che lei ha dovuto sedare prima che le cose peggiorassero. E ora Brooke teme di aver perso per sempre l’uomo della sua vita. Liam si chiede dove possa essere andato Ridge dopo la lite che hanno avuto, quindi Brooke suppone si sia diretto da Taylor e dai suoi figli.



E in effetti, in quel momento Taylor, Steffy e Thomas si stringono intorno a Ridge, dicendosi sbalorditi del fatto che Brooke abbia difeso Deacon proprio davanti a lui. Il Forrester ammette che non può più andare avanti così – prima si trattava di Bill, adesso di Deacon. Chiudere con Brooke è stata dura, ma lo stilista sentiva che doveva farlo. Steffy abbraccia suo padre e gli esprime il suo supporto, mentre lui e Taylor si scambiano uno sguardo d’intesa. Thomas, di nascosto, nota che la matrigna sta chiamando Ridge, quindi fa in modo che lui non se ne accorga.



Beautiful, anticipazioni puntata 28 aprile su Canale 5

Nella puntata di oggi di Beautiful, Brooke lascia un messaggio sulla segreteria telefonica di Ridge, dicendogli che lo ama e che hanno bisogno di parlare. Intanto, Deacon sta ancora cercando di riprendersi dallo scontro fisico con Ridge quando arriva Sheila per prenderlo in giro. A casa di Brooke, Liam la rassicura: probabilmente Ridge ha solo bisogno del tempo per riprendersi dalla lite con Deacon e, non appena libero, ascolterà il suo messaggio e la ricontatterà. La Logan continua ad essere dubbiosa: che motivo avrebbe per non risponde al telefono?



Beautiful, dove eravamo rimasti

Nelle precedenti puntate di BeautifulTaylor anticipa Brooke nel raccontare a Ridge cos’è successo tra sua moglie e Deacon la notte di Capodanno. Il Forrester vuole affrontare la Logan, la quale conferma la versione della dottoressa; a quel punto, Ridge, furioso, affronta Deacon e i due se ne danno di santa ragione nello sgabuzzino de Il Giardino. Brooke interviene appena in tempo per impedire che accada il peggio, ma Ridge non accetta che la donna difenda il suo ex, quindi se ne va.

Steffy gongola con Hope sul fatto che il matrimonio di suo padre con Brooke ha i giorni contati. Sheila, invece, esprime tutto il suo supporto a Taylor e si augura che Ridge possa tornare da lei. Tornata a casa dopo la lite, Brooke racconta a Hope e Liam com’è andata e teme che il marito non possa più perdonarla. Intanto, Ridge si sfoga con Taylor e i suoi figli.